Borse Topshop, il catalogo Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    Topshop presenta la sua nuova collezione di borse Primavera/Estate 2015, una linea ricca di modelli in forme per tutti i gusti, declinati però solo nelle tinte di punta della stagione. Il brand leader nel campo della moda economica continua la sua scalata al successo conquistando ogni anno sempre più fashion victim e ottenendo il favore di star del calibro di Cara Delevingne, pronte a diventare volto delle collezioni del brand. La linea di borse per la stagione calda 2015 si attesta tra le più interessanti della stagione, diamole uno sguardo nel dettaglio.

    La collezione di abbigliamento Topshop per la Primavera/Estate 2015 è incentrata su uno stile anni ’70 rivisitato in chiave moderna, un mood deciso e cosmopolita cui dettagli di carattere e giochi cromatici inaspettati aggiungono un tocco più glamour.

    La linea di borse è pensata per completare con stile gli outfit della collezione di abbigliamento, per questo a dominare la scena sono innanzitutto i modelli da giorno.

    La linea di handbag Topshop comprende forme strutturate perfette per essere usate anche come borse da lavoro: si tratta di modelli dallo sviluppo verticale con manico doppio e comoda tracolla rimovibile, borse pensate in ecopelle nera con inserti in metallo dorato a contrasto, e nelle versioni laserate su base chiara o sorbetto che quest’anno piacciono molto agli stilisti.

    I bauletti della linea hanno forma allungata, doppio manico e tracolla regolabile, e sono previsti in tinte evergreen come il nero, nelle versioni pastello in nuances di tendenza come il blu cobalto e nelle vesti con stampa rettile dallo stile più sofisticato. Tornano le frange in pieno stile seventies lungo le creazioni Topshop, e in particolare lungo i pannelli delle hobo, borse a spalla in tinte intense dal mood casual ed easy chic.

    Le shopper hanno sviluppo verticale e maggiore capienza, modelli in vesti a tinta unita anche in colori fluo come il giallo e il verde, versioni pastello e sorbetto in toni più tenui e varianti con stampa etnica o scritta a grandi lettere in nero. La primavera 2015 premia le mini bag, perciò spazio anche da Topshop a borse a tracolla di piccole dimensioni in forme ironiche e molto chic, a pouch in ecopelliccia o in pelle laminata nella stessa gamma di colori che caratterizza la collezione di scarpe Topshop per la Primavera/Estate 2015.

    Sfogliate tutte le novità della nuova collezione nelle immagini della nostra fotogallery, qual è la borsa più fashion dal catalogo estivo firmato Topshop?

    Catalogo borse And Other Stories Primavera Estate 2015