NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Topshop Autunno/Inverno 2014-2015: la nuova collezione [FOTO]

Borse Topshop Autunno/Inverno 2014-2015: la nuova collezione [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Topshop
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Topshop per l’Autunno/Inverno 2014-2015 stupisce con il suo stile vivace e sbarazzino, un mood dinamico ispirato a donne moderne che amano la moda e non hanno paura di sperimentare con forme e accostamenti cromatici nuovi. Il brand specializzato in abbigliamento e accessori low cost mette a segno un nuovo successo grazie a una proposta invernale ricca di creazioni originali oltre che molto fashion.

    Pensata in coordinato con la collezione di abbigliamento Topshop per l’Autunno/Inverno 2014-2015, la linea di borse comprende modelli in forme per tutti i gusti e per tutte le esigenze, articoli casual e easy chic perfetti per completare i nostri look da giorno, borse da sera più eleganti e modelli decisamente ispirati ai must have più gettonati del momento, per i quali Topshop ha sempre un occhio di riguardo.

    Particolarmente ricca anche quest’anno è la serie di borse da giorno, con le sue creazioni in ecopelle dalle applicazioni di carattere. I bauletti Topshop sono dotati di doppio manico e comoda tracolla rimovibile oltre che regolabile, articoli glamour che la griffe vuole in forme piccole e compatte e in una gamma di colori che premia tanto le tinte scure tipiche del periodo, che i colori pastello e le nuances neutre dall’allure bon ton.

    Anche le handbag si fanno notare, con le loro forme più grandi e squadrate, modelli in ecopelle rigida conclusi da diverse tasche esterne oltre che interne per suddividere meglio lo spazio. Alle versioni a tinta unita Topshop affianca quelle bicolor o in deciso color block, scelta che riserva tra l’altro anche alla collezione di scarpe per l’Autunno/Inverno 2014-2015.

    Le tote hanno sviluppo verticale e alle varianti con manici in pelle si alternano quelle con manici a catena più ricercati, modelli che troverete nel catalogo online sul sito ufficiale del fashion brand e nelle immagini della nostra fotogallery con charms e applicazioni lungo la superficie, a tinta unita in colori scuri e pastello.

    Le shopper sono perfette anche come borse da lavoro, modelli dalla capacità maggiore e dallo stile minimal più elegante.

    In linea con i diktat più fashion del momento, spazio a borse sportive uniche, zaini e secchielli dalle fantasie animalier maculate o zebrate, modelli con frange pendenti e versioni con borchie e applicazioni in metallo che aggiungono un tocco rock glam. Qual è la borsa Topshop più bella dalla nuova collezione per l’Autunno/Inverno 2014-2015?

    464

    Catalogo scarpe Topshop Autunno Inverno 2014-2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Topshop
    PIÙ POPOLARI