NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Tod’s: la collezione P/E 2011

Borse Tod’s: la collezione P/E 2011
da in Accessori, Bauletto, Borse, Borse Tod's, Primavera 2011, borse primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Anche Tod’s ci propone le sue idee di accessori per la collezione primavera/estate 2011, che vanno a completare e impreziosire la sua linea di calzature e coordinati pensati per la stagione calda. La collezione di borse Tod’s è da sempre uno dei punti di riferimento per la moda del settore, il che è dovuto soprattutto all’uso di pregiati pellami e alla capacità con cui il brand riesce da sempre a interpretare con classe, i must di stagione, le tendenze più glamour e la voglia di novità di ogni donna.

    Vi abbiamo già proposto collezioni primavera/estate di borse molto interessanti, prima tra tutte la bella linea pensata da Liu Jo, ma anche la colorata e giovanile collezione di Zara, che propone modelli classici accanto a quelli più giovanili e sbarazzini.

    Anche Tod’s ci propone una serie di modelli in forme abbastanza classiche, dal design raffinato, dalle linee pulite e con quel tocco di eleganza e raffinatezza unico del marchio.

    Vedrete nella gallery il modello icona del brand, la D-bag, dedicata a Lady Diana, presentata in diverse varianti, tra cui il bel modello in pelle di alligatore o in pitone perlato.

    Presenti anche i modelli di mini-shopper con tracolla in colori freschi che spaziano dal fucsia al verde, al blu, ma altresì modelli di bauletto e handbag in tinte propriamente primaverili, tra cui l’arancio, il viola, per terminare poi sui più classici bianco, nero e beige. Insomma, ce n’è un po’ per tutti i gusti!

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBaulettoBorseBorse Tod'sPrimavera 2011borse primavera 2011
    PIÙ POPOLARI