NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Tod’s, la bellissima D Bag in tanti colori per la Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Borse Tod’s, la bellissima D Bag in tanti colori per la Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Borse, Borse di lusso, Borse Tod's, Handbag
Ultimo aggiornamento:

    La bella D Bag di Tod’s si prepara alla bella stagione, ripensata in tanti colori vivaci e sbarazzini. La borsa iconica della maison è stata infatti rivisitata alla luce delle tinte più particolari che ogni anno rappresentano al meglio la primavera. Altro trend di cui il brand ha tenuto conto è quello dei materiali come il pitone e il coccodrillo che stanno segnando tantissime collezioni di alta moda, così la bella D Bag si veste dei must have dell’estate e punta a stupire con la sua sempre grande attenzione per la scelte dei tessuti e la cura dei dettagli. Scopriamo insieme le novità della linea.

    Borse Tod’s, la D Bag in coccodrillo
    Tod's D Bag  coccodrillo
    La D Bag di Tod’s è una handbag morbida realizzata con finiture naturali, una silhouette moderna e vivace che acquisisce un carattere anche più importante quest’anno grazie alla pallette cromatica.

    I modelli in coccodrillo in particolare sono proposti in tinte icona del periodo: il bel turchese vivace e giovanile, il viola più chic ed elegante, e l’arancione da abbinare facilmente ai look in color block, che come saprete sono molto presenti nelle collezioni di abbigliamento nell’ultimo periodo.

    Borse Tod’s, la D Bag in pitone
    Tod's D Bag  pitone rosa
    Il pitone è uno dei materiali che quest’anno sembra essere il grande protagonista delle collezioni di alta moda, ma anche di quelle low cost e persino ecofriendly, che ovviamente non propongono la pelle di pitone ma l’altrettanto caratteristica stampa rettile in toni diversi. La D Bag è ovviamente pensata in vera pelle di pitone, e anche in questo caso è declinata in tanti colori pastello: i più belli sono il verde scuro, ma soprattutto il giallo limone, altro trend irrinunciabile in primavera, e il romantico rosa che potrete abbinare facilmente alle scarpe dato che tantissime collezioni puntano su calzature in questo colore quest’anno!

    Borse Tod’s, la D Bag: le versioni mini
    Tod's D Bag  pitone mini
    Oltre alle più classiche forme grandi, le handbag D Bag sono pensate in una versione più piccola e contenuta. Le D Bag Mini sono altrettanto favolose e incantevoli, ma hanno proporzioni più ristrette, insomma il genere di borsa da sfoggiare con look da cocktail, no? I modelli sono realizzati in pitone nei bellissimi toni di giallo limone e rosa, che come dicevamo prima, sono il pezzo forte delle collezioni primaverili quest’anno!

    Insomma, la D Bag sarà anche una borsa di lusso iconica e più spesso ripensata in versioni classiche e ricercate, ma nella sua veste estiva diventa un accessorio di cui anche le più giovani non potranno fare a meno!

    578

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse di lussoBorse Tod'sHandbag
    PIÙ POPOLARI