Borse Tod’s: Kate Middleton con la D Bag dedicata a Lady Diana

Borse Tod’s: Kate Middleton con la D Bag dedicata a Lady Diana
da in Borse, Borse Tod's, Celebrity Style, Handbag, Kate Middleton, Primo Piano, borse primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    kate middleton d bag

    Era una foto che aspettavamo di poter pubblicare: stiamo parlando di Kate Middleton con la D Bag di Tod’s. Le bene informate sapranno il siginificato anche emotivo di questa immagine: la futura sposa del principe William infatti sta indossando la borsa che il marchio italiano di pelletteria ha dedicato proprio alla madre di William, l’indimenticata e indimenticabile Lady Diana. Kate, futura regina d’Inghilterra, forse ha voluto fare un omaggio alla madre del suo futuro sposo scegliendo questa borsa cult?

    Sapevo dell’esistenza di questa immagine: l’ho cercata ovunque sul web e finalmente sono riuscita a trovarla. Stiamo parlando di Kate Middleton, futura sposa di William d’Inghilterra (a cui Intimissimi si è ispirato per lanciare la sua nuova linea Sposa), con al braccio non una borsa qualunque, ma la D Bag.

    Le bene informate sanno molto bene che questa borsa è stata dedicata dal marchio Tod’s a Lady Diana, icona di stile a cui anche Dior ha voluto dedicare la sua borsa cult, la Lady Dior. E ora ecco la futura sposa del primogenito di Lady D indossare proprio la borsa a lei dedicata.

    Sarà che sono romantica, ma trovo davvero bellissima questa immagine e anche ricca di significato. Chissà che magari un giorno Tod’s non decida di fare omaggio anche alla Middleton di una borsa, magari una K Bag. D’altronde Kate è già diventata un’icona della moda, con i suoi abiti e i suoi accessori.

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Tod'sCelebrity StyleHandbagKate MiddletonPrimo Pianoborse primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI