Borse Stradivarius Primavera/Estate 2015: la collezione [FOTO]

Borse Stradivarius Primavera/Estate 2015: la collezione [FOTO]
da in Borse, Borse Primavera/Estate 2015, Stradivarius
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Stradivarius per la Primavera/Estate 2015 propone modelli casual e easy chic in forme molto sbarazzine, articoli trendy pensati per aggiungere un tocco più vivace a tutti i nostri look. Il brand specializzato nel campo della moda economica pensa borse da giorno più grandi ed eleganti nelle linee, ma soprattutto mini bag e crossbody in stile teen perfettamente in linea con i must have più cool della stagione.

    Ideata in coordinato con la collezione di abbigliamento Stradivarius per la Primavera/Estate 2015, la linea di borse propone modelli da giorno ispirati alla moda navy. Il catalogo borse Stradivarius online sul sito ufficiale del brand – dove troverete lo shop online con i prezzi di ciascun articolo – comprende maxi shopper di grandi dimensioni dotate di doppio manico abbastanza lungo per poterle indossare a mano oppure a spalla. Sono realizzate in canvas con classico motivo bicolor a righe, modelli con base nel più tradizionale black & white e versioni in nuances pastello come il rosso e il giallo.

    Spazio anche a shopper con stampa scritta, così come a modelli a tinta unita in ecopelle dallo stile più raffinato: perfette per essere usate anche come borse da lavoro, le shopper verticali Stradivarius sono previste in ecopelle opaca oppure verniciata in toni evergreen quali il nero e il caramello, modelli completati da comoda tracolla rimovibile e regolabile.

    Nel campo delle borse a tracolla più piccole si fanno largo forme dallo stile retrò: parliamo di messenger con patta frontale di chiusura conclusa da doppia fibbia, così come di modelli con lunghe frange pendenti in ecopelle opaca o scamosciata.

    La linea di handbag premia bauletti a tinta unita dallo stesso mood vintage, oltre a versioni in pelle bianca o bicolor più sbarazzine.

    Borse a mano strutturate con tasche esterne e forma rigida lasciano il passo a hobo a righe con frange e altri inserti pendenti, modelli in tinte tenui o pastello come quelle che segnano la collezione di scarpe Stradivarius per la Primavera/Estate 2015. Molto popolari quest’anno i secchielli, borse sporty chic che nelle ultime stagioni si sono ritagliate un posto di primo piano nelle collezioni più belle: Stradivarius pensa i suoi modelli con fantasia navy a righe come quella delle shopper, così come nelle vesti con frange pendenti o con coulisse in corda e fantasia scritta all-over.

    Date uno sguardo alle novità della collezione di borse Stradivarius nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più cool della Primavera/Estate 2015 secondo voi?

    470

    Catalogo scarpe Stradivarius Primavera Estate 2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Primavera/Estate 2015Stradivarius

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI