Borse Stella McCartney, prezzi e modelli collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    Stella McCartney, la stilista britannica reduce dall’aver disegnato le divise per gli atleti britannici alle Olimpiadi di Londra 2012, è tornata a mostrarci ciò che sa fare meglio: la moda glamour pret a porter. Oggi, infatti, abbiamo deciso di svelarvi la sua nuova collezione di borse per l’autunno inverno 2012 2013, tutta una serie di creazioni realizzate con criteri, procedimenti e materiali rigorosamente ecologici, tra tante novità e alcuni grandi classici reinventati per la stagione fredda. Scopriamo insieme tutti i prezzi e i modelli di borse Stella McCartney.

    Non tutte amiamo il freddo dell’inverno e per iniziare questa stagione al meglio cosa c’è di più bello e spensierato di una seduta di shopping con le amiche e la mamma? Se avete in programma di regalarvi o di farvi regalare una nuova borsa, per il vostro compleanno oppure, in prospettiva, per Natale che non è poi così lontano, le borse di Stella McCartney potrebbero davvero fare al caso vostro. Ma quali sono i modelli più cool e i prezzi di queste strepitose bag? Ecco le risposte alle vostre domande.

    Iniziamo dalle borse piccole, tracolle e raffinate clutch per le vostre serate. Elegante e molto raffinata la clutch in rosa antico, l’ideale per una cena elegante o per una cerimonia (455 Euro). Se siete alla ricerca di una pochette ma volete dare un tocco di colore più intenso al vostro look potete orientarvi sulla clutch gialla realizzata in una sofisticata trama a rombo (495 Euro).

    Gli abiti con decori in oro sono la tendenza dell’autunno-inverno ma anche gli accessori non sono esenti da questa golden mania. Stella McCartney, ad esempio, ci propone due borse in oro: una mini bag con tracolla lunga (795 Euro) o una clutch (495 euro).

    Stella McCartney ci regala nuovi modelli e versioni della sua borsa più iconica, la Falabella, amata dalle fashioniste e dalle star di tutto il mondo. La classica Falabella, realizza con bordo intessuto da una catena, è stata declinata come sempre in tanti colori tra cui il nero, il rosso, il rosa ed il blu. Ma, come ogni stagione, la stilista figlia dell’ex Beatle Paul McCartney non può non proporci delle novità. Le ragazze che amano rendere scintillante il proprio look possono optare per la Falabella nera con micro glitter in silver al prezzo di 795 Euro. Altra novità è la Falabella in versione pitonata, declinata in rosso o in grigio per 895 Euro.

    E voi che cosa ne pensate delle borse Stella McCartney autunno inverno 2012 2013?

    Dolcetto o scherzetto?