Borse Silvian Heach, la collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Silvian Heach completa la sua collezione primavera estate 2012 con una linea di borse davvero glamour in cui oltre ai modelli colorati tipici del periodo, spuntano anche stampe divertenti e ironiche, in linea con i trend del momento. La collezione di borse Silvian Heach si coordina infatti con la linea di calzature che abbiamo sbirciato nei giorni scorsi e con la bella collezione di abbigliamento dedicata alla stagione calda, una collezione quindi completa che spazia tra un gusto più chic e ricercato e tendenze giovanili più sbarazzine. Diamo uno sguardo insieme alla serie di borse estive.

    Come vi anticipavamo, nella collezione di borse Silvian Heach sono molto presenti i modelli con stampe colorate, uno dei must have più gettonati in questa estate, protagonista tanto delle collezioni low cost, quanto di quelle di alta moda.

    Nella nostra fotogallery e sul sito ufficiale troverete shopper estive come il modello Kaspar con stampa Topolino a soli 39.90 euro, e se siete amanti di uno stile più romantico, il modello Donatis con la scritta Love e rosa centrale al posto della o fa proprio per voi. La shopper tra l’altro ha manici in vernice rossa a contrasto con la superficie bianca e profili in nero, un modello davvero glamour.

    Non mancano borse dal mood più esotico, handbag e shoulder bag spesso impreziosite da inserti come perline e soprattutto frange, dalle piccole nappe pendenti a mo’ di charme, alla pioggia di frange laterali per i modelli ispirati a un gusto country chic (tra i 49.90 e i 54.90 euro), mentre per la spiaggia sono disponibili modelli in paglia con la classica fantasia a righe tipicamente estiva.

    Le handbag più ricercate sono realizzate in ecopelle con manici corti e catenelle ad aggiungere un tocco di carattere alla forma, modelli completati da inserti metallici dorati o argentati, proposti più spesso in toni scuri come il marrone e il grigio, mentre le stampe rettile diventano protagoniste di piccole tracolle casual chic davvero deliziose.

    Modelli colorati sono proposti sia nelle versioni handbag più grandi e capienti, che nelle varianti di clutch e tracolle più mondane. Dal giallo fluo al viola, passando per le associazioni cromatiche in color block, Silvian Heach pensa un po’ a tutti gli abbinamenti possibili, senza però dimenticare borsette dal mood più tipicamente mondano, in colori neutri completate da inserti più particolari. I prezzi si aggirano sempre tra i 19.90 euro e i 50 euro circa.

    Cosa ve ne pare della collezione estiva di Silvian Heach?