Borse Sergio Rossi Primavera/Estate 2012, le nuove Viva Bag [FOTO]

da , il

    Sergio Rossi ha una novità molto interessante da proporci in vista della primavera estate 2012, la sua collezione di borse dedicata alla bella stagione si arricchisce di una linea molto caratteristica, quella delle Viva Bag. Colori vivaci e materiali pregiati sono i punti forti della linea, tra l’altro il brand ne è così orgoglioso da aver pubblicato le foto sulla sua pagina facebook! Sembra proprio che la maison di Francesco Russo, famosa nel mondo soprattutto per le sue scarpe di lusso davvero adorate dalle celebrity, stia ora puntando a conquistarsi un posto di primo piano anche nel settore delle borse!

    La linea Viva Bag di Sergio Rossi comprende diversi modelli, vediamoli insieme.

    Sergio Rossi, linea Viva Bag: le handbag colorate

    Modelli di punta della collezione sono queste splendide handbag realizzate in seta per la parte inferiore e pelle per quella superiore che comprende anche la tracolla conclusa da anelli metallici che si combinano con la chiusura. Il modello è proposto in blu e marrone ma anche in verde e marrone come potete vedere meglio nella nostra fotogallery e sul sito ufficiale della griffe. Adorabili, vero?

    Sergio Rossi, linea Viva Bag: le handbag in pelle

    Le handbag in pelle o in ecopelle sono accessori di cui una vera fashion victim non può davvero fare a meno, per la loro capacità unica di unire un tocco glamour e di carattere a qualsiasi outfit, da quelli più casual a quelli più spiccatamente eleganti. Ovviamente anche Sergio Rossi aggiunge alle sue fila modelli di questo tipo come lo splendido esemplare in alto, proposto in questo caso in pelle marrone ma presente anche in altri colori sul sito ufficiale.

    Sergio Rossi, linea Viva Bag: le borse con stampa rettile

    Ogni collezione dedicata alla stagione primavera estate 2012 ha investito sulle stampe rettile quest’anno e in particolare sulle stampe pitone. Sergio Rossi ha pensato sia handbag che clutch con queste particolari fantasie che rappresentano sempre un tocco più chic nel nostro look. Tra l’altro il brand propone varianti in colori anche molto vivaci nella nuova collezione, proprio come vogliono i must have del momento.

    Sergio Rossi, linea Viva Bag: i modelli in vernice

    Immancabili quest’anno i modelli di borse in vernice, le passerelle dell’alta moda hanno consacrato solo qualche settimana fa le borse in pelle con questo particolare effetto lucido come la nuova tendenza per la prossima stagione. Ma come ci dimostra Sergio Rossi, le borse in vernice alla fine non passano mai di moda, soprattutto se vengono poi ripensate in tinte accese e audaci, perfette per la stagione e per gli abbinamenti in color block!

    Nella nostra fotogallery trovate anche altre varianti, cosa ne pensate della collezione?

    Dolcetto o scherzetto?