Natale 2016

Borse Roger Vivier Autunno/Inverno 2016-2017: la collezione [FOTO]

Borse Roger Vivier Autunno/Inverno 2016-2017: la collezione [FOTO]
da in Borse, Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Roger Vivier
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Roger Vivier Autunno/Inverno 2016-2017 è tutta incentrata sui modelli da sera e da occasione, creazioni sofisticate in tessuti pregiati nello stile classico che la maison di lusso ha reso il proprio marchio di fabbrica. La griffe è a oggi la prima scelta delle star per i look da red carpet più fashion, perciò spazio tra le novità invernali a clutch, pochette e mini bags a cui è davvero impossibile resistere.

    Tote taupe Roger Vivier

    Al pari di collezioni come quella di borse Christian Louboutin Autunno/Inverno 2016-2017, anche Roger Vivier cede al fascino delle handbag dalle forme moderne e strutturate. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di borse da giorno dallo sviluppo verticale con comodo doppio manico, chiuse da una grande fibbia frontale in tinta con la base cromatica del modello. Hanno diverse tasche interne e sono declinate in toni scuri classici come il nero e il blu notte, ma anche in sfumature chiare di bianco e rosa cipria.

    Shoulder bag rossa

    Grande spazio è dedicato nella linea alle shoulder bag, le incantevoli borse a spalla eleganti che la maison ha voluto quest’anno soprattutto in pelle verniciata. Hanno manico lungo, tracolla regolabile e una patta rettangolare con fibbia in metallo di chiusura. Le potrete vedere nel catalogo borse Roger Vivier online sul sito ufficiale del brand in nuances come il nero, il verde scuro, il rosa, il rosso fuoco, il blu e il caramello più chic.

    Spazio quest’anno anche a piccoli secchielli in camoscio con charms pendenti in metallo e a borse a spalla con decorazione patchwork su base cromatica scura.

    Clutch Roger Vivier

    Collezioni come quella di borse Paula Cademartori Autunno/Inverno 2016-2017 rilanciano per la stagione il trend delle clutch rettangolari e squadrate, modelli che compaiono anche nella linea firmata Roger Vivier. Le versioni più eleganti sono realizzate in seta e satin, con spilla gioiello di chiusura, nelle vesti scure, chiare e pastello e in quelle metallizzate color oro e argento. Applicazioni di rose di tessuto scorrono lungo le pochette da occasione, mentre le clutch più grintose hanno fibbia in metallo e base in pelle opaca o scamosciata, anche queste in una ricca selezione di nuances scure o tenui.

    Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, qual è la borsa Roger Vivier più fashion dalla collezione Autunno/Inverno 2016-2017?

    530

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Autunno/Inverno 2016-2017Roger Vivier

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI