Borse Roberto Cavalli: la collezione P/E 2011

da , il

    Vi proponiamo le immagini della collezione primavera/estate 2011 di borse Roberto Cavalli, stilista che non può mancare l’appuntamento con la bella stagione, perciò tra le diverse linee che prontamente noi di Moda Pour Femme vi mostriamo, ecco un posto speciale lasciato al grande maestro dello stile made in Italy conosciuto in tutto il mondo per la classe unica che caratterizza la sua produzione. Questa collezione in particolare festeggia i quarant’anni del brand, perciò troverete modelli preziosi in cui decorazione ricorrente sono le frange, abbinate ai motivi della collezione di abbigliamento in passerella solo pochi mesi fa.

    Vi abbiamo mostrato le immagini di diverse collezioni di borse per la primavera/estate 2011, da quella altrettanto preziosa ma giocosa e giovanile di Liu Jo a quelle collezioni più propriamente vivaci e adatte alle ragazze più eccentriche, come la recente linea firmata da Miss Sixty. La collezione di Roberto Cavalli si colloca ovviamente su tutt’un altro livello, vediamola insieme.

    Nelle immagini della gallery vedrete diversi modelli di tote, tracolla, handbag e pochette in cui la stampa pitonata animalier, pregiata e alla moda in questo periodo, si alterna alla pelle di vitello impreziosita da doppie zip, frange e piume colorate.

    Particolarissime le pochette decorate con piume, come vi anticipavo, con gancio a bracciale, realizzate per le serate mondane più importanti, il cui il must have categorico è essere glamour e non passare inosservate. Con modelli di questo tipo sarà impossibile, non credete?