Borse Roberto Cavalli, handbag in pelle

Borse Roberto Cavalli, handbag in pelle
da in Borse, Borse Cavalli, Borse di pelle, Handbag, Roberto Cavalli, borse inverno 2010, handbag Cavalli
Ultimo aggiornamento:

    Borsa Roberto Cavalli

    Roberto Cavalli è uno dei miei stilisti, e di quanto ne parlo credo che lo avete capito anche voi, vero? Prima vi ho mostrato la prima foto ed il backstage della collezione underwear con Elisabetta Canalis, poi una borsetta trendy e chic by Just Cavalli ed oggi sono strafelice di parlare insieme a voi di una borsa in pelle di Roberto Cavalli della collezione autunno inverno 2009 2010. La borsa è carina e molto glam, realizzata in pelle martellata in grigio metallizzato con sfumature in bronzo. Una borsa per vere fashion addicted!

    La borsa Roberto Cavalli è bella ed elegante, è realizzata in pelle martellata con una decorazione tipo patchwork davvero molto particolare, si crea un effetto trama che secondo me porta su un altro livello qualsiasi look.

    La handbag Roberto Cavalli fa parte della collezione autunno inverno 2009 2010, ma è una borsa che andrà bene anche in estate e che, di anno in anno, tornerà alla ribalta perchè è troppo bella per lasciarla nel fondo di un armadio.

    La borsa è comoda e spaziosa, abbiamo i doppi manici rotondeggianti e la chiusura con la zip, vi sono tasche esterne ed interne, le misure sono 36 x 27,5 x 14 centimetri ed i manici misurano31 centimetri.

    La trovate su yoox.com al prezzo di 580,00 euro, il prezzo di partenza era 890,00 euro, direi che non è il caso di indugiare e comprarla subito!

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse CavalliBorse di pelleHandbagRoberto Cavalliborse inverno 2010handbag Cavalli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI