Borse Roberto Cavalli, collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Roberto Cavalli ha pensato una collezione di borse per la bella stagione primavera estate 2012 davvero molto particolare. Persino i suoi modelli ormai iconici ispirati alle fantasie animalier si rivestono di colori e tessuti nuovi decisamente eccentrici e stravaganti, l’idea ispirativa alla base della collezione è quella di un’estate vivace e soprattutto audace. I suoi modelli più chic e sofisticati come le borse della linea Diva Bag, vengono adattati alle tinte più belle del momento, compreso il magenta e il rosa shocking, colori che tornano anche per tingere le fantasie maculate. Una collezione tutta da scoprire, insomma!

    Borse Roberto Cavalli P/E 2012: Diva Bad e Florence bag

    Cominciamo la nostra carrellata di modelli estivi Roberto Cavalli dalle borse più sofisticate della collezione, e cioè le ormai famose Diva Bag e le nuove arrivate, le tote Florence Bag che lo stilista italiano ha dedicato alla sua amata Firenze. Le Diva Bag vengono proposte sia nella versione handbag che in quella più piccola con lunga tracolla, in pelle con diverse zip centrali e logo in vista, in colori che spaziano dal più classico bianco (1565 euro), al cipria, al magenta (tra i 1000 e i 700 euro), al tuchese e alle fantasie maculate tipiche del marchio.

    Le Florence sono pensate sempre in pelle in toni più chiari e chic, tote capienti ma molto ricercate nei dettagli, che troverete sul sito ufficiale al prezzo di 1500 euro circa.

    Borse Roberto Cavalli P/E 2012: l’animalier

    Di anno in anno Roberto Cavalli non rinuncia mai alle stampe animalier e in particolare a quelle maculate, fantasie leopardo che sono ormai diventate il marchio di fabbrica della maison. Nella nuova collezione troverete modelli di shopping bag più casual in pvc con logo centrale molto grande (545 euro) in diverse dimensioni, ma soprattutto handbag in pelle con la caratteristica di inserti a contrasto in colori fluo come il fucsia e il verde (1500 euro circa), e ancora clutch e pochette in coordinato (700 euro circa). Non mancano modelli in pelle di serpente che arrivano a costare anche 2500 euro.

    Borse Roberto Cavalli P/E 2012: i modelli colorati

    Oltre alle Diva Bag, sono molti i modelli di handbag e shopper che Roberto Cavalli ha voluto in colori vivaci quest’anno, handbag in pelle con tracolla removibile in toni di celeste e magenta (985 euro) e soprattutto shopper primaverili con stampa maculata in toni di verde acceso, rosa shocking e con particolari stampe estive come le conchiglie. Il prezzo è 545 euro.

    Vi piace la collezione estiva di borse Cavalli?