NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Red Valentino Primavera/Estate 2012: femminilità frou frou [FOTO]

Borse Red Valentino Primavera/Estate 2012: femminilità frou frou [FOTO]
da in Borse, Borse Valentino, Clutch, Handbag, Moda Primavera/Estate 2012, Valentino, Valentino collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Le borse Red Valentino sono vezzose e femminili, perfette per chi ama il brand italiano, ma non può permettersi i prezzi della linea madre. Red Valentino è la linea più cheap creata da Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli per venire incontro alle esigenze delle donne che non possono permettersi le cifre che circolano abitualmente nel mondo fashion. Per noi è stato amore a prima vista con questa nuova collezione di borse e, siamo certe, che sarà così anche per voi. Vediamo insieme la nuova collezione di borse Red Valentino per la primavera estate 2012.

    red_valentino 2012 borse shopping
    Nella nuova collezione di Red Valentino ci sono delle bellissime borse, spaziose e versatili, adatte alla nostra vita di tutti i giorni, borse shopping e tote disponibili in vari modelli, pellami e colori. Tutta la collezione è giocata su uno stile vezzoso e femminile, abbiamo fiocchi, ruches, balze e tutto è impreziosito dai colori pastello che spaziano dal rosa fragola al verde menta fino ad arrivare al giallo canarino e al color crema, una palette romantica che incontra i gusti di tutte le donne. Una delle borse più carine è sicuramente la shopper con le balze dègradè sui toni del rosa cipria e del rosa lampone.

    Molto carini anche i modelli in pvc, che vanno benissimo per il mare, e quelli in pelle impreziositi da maxi fiocchi.

    red_valentino 2012 tracolline
    Le tracolle e le tracolline sono un must della bella stagione, sono comodissime e sono l’ideale per viaggiare, per le passeggiate e per le fughe romantiche del weekend. Tra i modelli più carini ci sono delle piccole tracolline dall’animo vintage con un maxi fiocco sulla patta, borse comode adatte anche le ragazze più giovani.

    red_valentino 2012 cartelle
    Le handbag che Red Valentino inserisce nella collezione primavera estate 2012 sono tante e tutte irresistibili, abbiamo una cartellina vintage con la chiusura con il moschettone ed un fiocco gigante che copre tutta la superficie, questa bag è disponibile sia in rosa fragola che in verde menta… uno dei colori più cool della stagione! Molto carini anche i modelli con la chiusura a borsellino e con il fiocco smerlato posto lateralmente.

    red_valentino 2012 denim
    Un trend che non passa mai di moda è il denim: borse, scarpe, vestiti e accessori fatti in jeans non mancano mai all’appello. Anche Red Valentino ci propone una linea di borse in denim, modelli casual impreziositi da cuciture e fiocchetti che presentano i doppi manici in pelle marrone.

    605

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse ValentinoClutchHandbagModa Primavera/Estate 2012ValentinoValentino collezione 2012
    PIÙ POPOLARI