Borse Pull&Bear, le novità low cost e coloratissime della collezione estate 2012 [FOTO]

da , il

    Pull&Bear ci propone la sua bellissima collezione di borse economiche pensata più spesso nei colori vivaci della primavera estate 2012, stagione alla quale la nuova linea è dedicata. Abbiamo già dato uno sguardo insieme alla collezione di calzature che tende a riproporre tonalità e accostamenti presenti anche nella linea di borse, Pull&Bear al pari degli altri marchi che fanno capo al gruppo Inditex, punta a stupire associando piccoli prezzi a modelli molto interessanti. Dalle shopper alle handbag, dalle clutch alle tracolle, la nuova collezione è davvero bella, scopriamola insieme.

    Borse Pull&Bear P/E 2012: handbag e shopper

    Nella sua linea di handbag e shopper Pull&Bear ha voluto principalmente modelli in colori pastello, borse in ecopelle con effetto parchwork in toni di arancione, viola e rosso che troverete sul sito ufficiale al prezzo di 29.99 euro, cestini da spiaggia in corda e rafia pensanti nella classica fantasia a righe blu e beige, e ancora modelli in lino con superficie a righe multicolor e manici e angoli a contrasto in ecopelle, o shopper in cotone con stampa in alternativa ai modelli in plastica colorata, ideali per il mare. I prezzi sono compresi tra i 19.99 e i 25.99 euro.

    Borse Pull&Bear P/E 2012: clutch e tracolle

    Molto bella e variegata la linea di clutch e borse a tracolla. Tra i modelli più interessanti si fanno notare borse trapuntate con catena e chiusura metallica e dorata, proposte in blu scuro, turchese e rosa a 19.99 euro, modelli a forma di busta in una ben più eccentrica stampa maculata e clutch tonde in ecopelle con logo centrale. Bellissimi i modelli di tracolla a forma di cartella pensati in color block, dalle varianti che alternano rosso, arancione e viola (25.99 euro), ai modelli in turchese e marrone o in rosso e marrone.

    Tra le varianti più caratteristiche ci sono poi clutch metallizzate con tracolla e bellissime borse più raccolte con tracolla metallica e borchie lungo tutta la superificie.

    Borse Pull&Bear P/E 2012: zaini, necessaire e borse a bomboniera

    Concludono la collezione i modelli nelle forme più caratteristiche: zaini in ecopelle trapuntata blu scuro con parti in marrone a contrasto (29.99 euro), borse a bomboniera con fantasia a righe multicolor, tracolla e inserti in ecopelle color caramello (39.99), e le piccole necessaire, astucci con zip arricchiti da stampe vivaci e tipicamente estive che spaziano tra personaggi animati, lettere e la bella bandiera americana sempre molto glamour.

    Cosa ve ne pare della collezione di borse Pull&Bear?

    Dolcetto o scherzetto?