Borse Proenza Schouler, collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Borse Proenza Schouler, collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2012, Clutch, Handbag, Moda Primavera/Estate 2012, Proenza Schouler
Ultimo aggiornamento:

    Proenza Schouler ci presenta la sua nuova collezione di borse per la primavera estate 2012, delle creazioni davvero uniche e di tendenza proposte in colori e tessuti must della stagione estiva. Proenza Schouler è un brand americano molto amato dalle star del cinema e del piccolo schermo che non perdono occasione per sfoggiare, sul set e nella vita, le sue collezioni di abbigliamento e accessori. Se c’è una categoria in cui la griffe eccelle questa è proprio quella delle borse e la nuova collezione che vi presentiamo ne è l’ennesima dimostrazione.

    Avevamo già avuto modo di svelarvi qualche borsa della nuova collezione del brand newyorkese nel corso di questi ultimi mesi. Se, infatti, nella campagna pubblicitaria con protagonista Natasha Poly l’attenzione era concentrata su abbigliamento e scarpe, in occasione della Festa della donna, vi abbiamo proposto la nuova shoulder bag PS11 in un bel giallo fluo, uno dei colori di maggior tendenza di questa primavera estate 2012.

    Ma cosa ci propone Proenza Schouler per la bella stagione? Come avrete già notato dalle foto nella gallery, non mancano shoulder bag, clutch o tote in tinte vivaci o colori fluo, proprio come ci aspettavamo in seguito alle sfilate dello scorso settembre. Blu, giallo, verde e rosso corallo sono alcune delle strepitose tonalità in cui potrete trovare delle borse a tinta unita ed in pelle, anche in versione suede, davvero per tutti i gusti.

    Dettagli fluo non mancano nemmeno nelle borse, realizzate in canvas, che riportano stampe floreali multicolor.

    Del resto, i tessuti stampati sono uno dei trend della primavera estate 2012, e se ritenete che indossare una maglia o un paio di pantaloni con stampa floreale sia troppo eccentrico per il vostro look allora potete puntare su una borsa, magari uno dei modelli proposti proprio da Proenza Schouler nella sua nuova collezione. Tra i modelli più interessanti c’è la nuova PS1 medium realizzata in canvas, per la parte stampata, e pelle sui manici e le fibbie. Una creazione davvero grintosa e primaverile che potete ammirare nella fotogallery.

    Tra i modelli più insoliti c’è la camera bag, che nella gallery vi mostriamo in un bel verde menta, una borsa perfetta se siete delle appassionate di fotografia o magari delle fotografe che amano la moda, e volete portare la vostra reflex in una borsa pratica ma anche molto glamour.

    E voi cosa ne pensate della nuova collezione di borse Proenza Schouler? :)

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2012ClutchHandbagModa Primavera/Estate 2012Proenza Schouler

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI