Natale 2016

Borse Primark Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]

Borse Primark Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]
da in Borse, Borse Primavera/Estate 2016, Primark
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Primark si riempie di novità briose dallo stile moderno, modelli dal mood deciso e casual chic nelle tinte più belle della stagione. Il marchio leader nel campo della moda economica completa la sua linea di accessori con borse da giorno grandi o medie, tracolle più piccole e raccolte, clutch e borse mare da non perdere.

    Handbag bicolor

    Primo piano nella collezione Primark sulle handbag, borse da giorno senza le quali i nostri look quotidiani non possono considerarsi completi. Sulla scia di collezioni come quella di borse Cromia Primavera/Estate 2016, anche Primark alterna a modelli a tinta unita articoli bicolor, multicolor o in color block più particolari.

    Le borse a mano hanno sviluppo verticale e sono previste con fantasia bicolor a righe in black & white, modelli cui si alternano varianti dal mood etno-chic più deciso con stampe vivaci e versioni a fasce pastello in canvas o in paglia, perfette da portare con noi in vacanza. Non mancano shopper più classiche in colorazioni evergreen come il nero e il blu notte, mentre i modelli più raffinati hanno forme poligonali con doppio manico corto e tracolla rimovibile, anche in colorazioni eccentriche come il giallo e il blu notte.

    Spazio poi a hobo con frange, modelli dall’ispirazione anni ’70 che quest’anno sono una vera e propria tendenza, a crossbody in tessuto colorato con manico unico e a secchielli con fantasia bicolor dal mood bohemier e dai dettagli pastello a contrasto.

    Clutch con applicazioni Primark

    Collezioni come quella di borse O Bag Fullspot Primavera/Estate 2016 ci confermano che questa è la stagione delle borse a tracolla dalle forme più piccole, mini bags deliziose che non mancano nella proposta firmata Primark.

    Il catalogo borse Primark online sul sito ufficiale della griffe – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – propone tracolle in forme classiche con zip superiore di chiusura oppure con patta triangolare ripiegata, in toni scuri e in colorazioni pastello come il rosa cipria che quest’anno piace molto agli stilisti.

    Spazio anche a mini bags in forme originali, piccoli spicchi di limone oppure cup-cake ironici in ecopelle laminata o glitterata. Alle amanti di uno stile più elegante sono riservate borse squadrate con tracolla a catena, facili da abbinare anche ai look da sera. Qual è la borsa Primark più fashion dalla collezione 2016?

    504

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Primavera/Estate 2016Primark

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI