NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Primadonna Primavera/Estate 2015: la collezione [FOTO]

Borse Primadonna Primavera/Estate 2015: la collezione [FOTO]
da in Borse, Borse Primavera/Estate 2015, Primadonna Collection
Ultimo aggiornamento:

    Primadonna completa la sua collezione Primavera/Estate 2015 con una linea di borse che lascia senza parole, una proposta ricca di articoli colorati e sbarazzini nelle forme più trendy del momento. Il fashion brand specializzato in calzature e accessori low cost ha pensato una serie di novità ideali per seguirci in ogni momento della giornata, borse da giorno e da lavoro più grandi, modelli casual, mini bag e borse da sera eleganti e sofisticate.

    Realizzata in coordinato con la collezione di scarpe Primadonna per la Primavera/Estate 2015, la linea di borse ne riprende la palette cromatica giovanile, una proposta dominata da nuances vitaminiche e brillanti, come richiedono i diktat fashion per questa stagione.

    Nel campo delle borse da giorno troviamo diversi modelli di shopper perfette per essere utilizzate come borse da lavoro. Il catalogo borse Primadonna online sul sito ufficiale del brand e nelle immagini della nostra fotogallery comprende modelli a tinta unita con manici di media lunghezza che consentono di indossarli sia come handbag che come borse a spalla. Sono previste nelle vesti in ecopelle liscia o verniciata, così come nelle versioni con lavorazioni laser cut e profili traforati.

    Al pari di collezioni come quella di borse Accessorize per la Primavera/Estate 2015, anche Primadonna pensa varianti alte e slanciate in ecopelle bicolor, borse con manici a mezzaluna rigidi e varianti con stampa rettile dallo stile più ricercato. Spazio anche a tote nel più rigoroso e amato black & white con motivo numerico lungo la superficie frontale, a versioni con pannelli laterali pastello a contrasto con la base e a novità in tinte sorbetto più bon ton come il rosa cipria e il giallo canarino.

    A chi ama uno stile più eccentrico il marchio italiano propone handbag in deciso color block, modelli con manici corti e piccola patta frontale di chiusura che sanno di certo come non passare inosservati. Molto ricca la linea di mini bag, borse di piccole dimensioni nelle versioni a mano oppure con tracolla. Sono previste in forme quadrangolari più strutturate con patta e fibbia in metallo come serratura, così come in versioni rettangolari ispirate alla forma delle buste da lettere, con patta triangolare e zip decorative lungo il pannello frontale.

    A concludere la collezione troviamo deliziose minaudiere a mezzaluna, modelli declinati in ecopelle nera, bianca, rosa candy e rossa per tutti i gusti. Qual è la borsa Primadonna che correrete a comprare dalla collezione Primavera/Estate 2015?

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Primavera/Estate 2015Primadonna Collection
    PIÙ POPOLARI