NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Primadonna, il catalogo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Primadonna, il catalogo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse, Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Primadonna Collection
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Primadonna per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è ricchissima di novità trendy, modelli proposti in una vasta selezione di colori e di forme per completare look casual ed easy chic così come outfit più eleganti. Il brand specializzato in calzature e accessori a piccoli prezzi rinnova il suo catalogo aggiungendo creazioni molto sofisticate, spesso impreziosite da fantasie decorative di tendenza come quelle animalier.

    Il marchio Primadonna è molto amato dalle fashion victim italiane proprio per la sua capacità di adattare i must have di stagione a creazioni vendute poi a prezzi molto competitivi, modelli che spesso riprendono anche le forme delle it-bag più famose dei grandi marchi, rivisitate come sempre in chiave personale aggiungendo dettagli unici e riconoscibili.

    La linea di borse da giorno Primadonna comprende bauletti a tinta unita e modelli bicolor. Al pari di collezioni come quella di borse Accessorize per l’Autunno/Inverno 2014-2015, il marchio pensa quest’anno bowling bag con applicazioni di carattere come borchie e zip, bauletti con doppio manico corto e comoda tracolla rimovibile, in ecopelle nera o nelle versioni con base blu notte e fascia inferiore in toni a contrasto.

    Spazio poi nella linea di handbag a forme più raffinati per borse a mano dallo sviluppo verticale con manici più lunghi che consentono di indossarle anche come shoulder bag. Le troverete nel catalogo borse Primadonna online sul sito ufficiale e nelle immagini della nostra fotogallery nelle vesti in total black più classiche con l’aggiunta di micro borchie lungo i profili, così come nelle versioni con fantasia zebrata.

    I motivi animalier sono una delle tendenze Autunno/Inverno 2014-2015 di maggior successo quest’anno, non stupisce quindi trovarli adattati sia ai modelli da giorno che alle borse da sera della linea Primadonna. A chi preferisce un mood più deciso la griffe riserva shopper verticali in ecopelle con inserti in metallo dorato lungo il pannello frontale, così come tote con pioggia di frange pendenti.

    La linea di mini bag premia borse a tracolla con macro borchie tonde lungo la patta, ma non dimentica versioni più sofisticate per le occasioni chic: minaudiere di piccole dimensioni rivestite da una maglia metallica color oro lasciano il passo a modelli con effetto pizzo su base scura, a pochette con paillettes e clutch laminate, perfette per le prossime festività.

    Qual è la borsa Primadonna più bella dalla collezione Autunno/Inverno 2014-2015?

    461

    Hogan, borse modelli Autunno Inverno 2014-2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Autunno/Inverno 2014-2015Primadonna Collection
    PIÙ POPOLARI