NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Primadonna, collezione Autunno Inverno 2012-2013 [FOTO]

Borse Primadonna, collezione Autunno Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Primadonna Collection
Ultimo aggiornamento:

    Primadonna Collection ci propone le novità della sua collezione di borse autunno inverno 2012-2013, una linea anche quest’anno molto variegata e ispirata alle forme dei modelli it bag dei grandi marchi, tra i quali spiccano le Lady Dior e le Falabella di Stella McCartney. Primadonna è molto abile nel riproporre in chiave economica le borse delle quali nessuna fashion victim può fare a meno e ci riesce anche con le nuove proposte della collezione invernale. Diamo loro uno sguardo più da vicino.

    Proprio di recente abbiamo dato un’occhiata anche alla collezione di calzature Primadonna per l’autunno inverno 2012-2013, una linea altrettanto caratteristica che ha proposto scarpe in forme per tutti i gusti e tutte le esigenze, ma soprattutto pumps, stivaletti e stivali facili da coordinare anche con i modelli più eccentrici della collezione di borse.

    Come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, la proposta di Primadonna nel campo delle borse è davvero variegata e spazia con facilità tra forme più piccole e sbarazzine e novità più grandi e capienti adatte alla vita metropolitana e lavorativa, senza dimenticare borse più eleganti per le occasioni galanti.

    Tra le handbag più interessanti si fanno notare bauletti in ecopelle color caramello o nero dotati di doppio manico lungo e regolabile per mezzo di fibbie in metallo, con chiusura superiore per mezzo di zip e diverse tasche interne a ripartire meglio lo spazio.

    Più classici i bauletti con manici intrecciati completati da fibbie regolabili e superficie in ecopelle nera o grigia, mentre tra le shopper ritroviamo una forme simile ma più alta e squadrata, con lo stesso motivo a bande di tessuto orizzontale.

    Non mancano hobo capienti con manico unico e intrecciato e zip di chiusura superiore, dalla superficie in ecopelle opaca in più colori, mentre tra i bauletti più vivaci e ironici si collocano quelli in ecopelle con superficie rivestita di borchie a creare un disegno alternando diversi colori.

    Tra i modelli più particolari si collocano in questo inverno le handbag vagamente ispirate alla forma delle Birkin, borse con doppio manico dalla superficie trapuntata in diversi colori, o nelle più eccentriche varianti patchwork che imitano la stampa alligatore, accostando pannelli in toni accesi come il verde, il rosso e il beige. Quelle ispirate alle Lady Dior hanno forma rettangolare alta, doppio manico, charms pendenti e anche in questo caso stampa rettile in toni accesi.

    Avete già scelto il vostro modello preferito?

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2012-2013Primadonna Collection
    PIÙ POPOLARI