NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Primadonna Autunno/Inverno 2015-2016: la nuova collezione [FOTO]

Borse Primadonna Autunno/Inverno 2015-2016: la nuova collezione [FOTO]
da in Borse, Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Primadonna Collection
Ultimo aggiornamento:

    Primadonna ha realizzato una collezione di borse Autunno/Inverno 2015-2016 dominata da modelli moderni e audaci. Il brand italiano leader nel campo degli accessori low cost ha voluto per la stagione fredda creazioni raffinate ispirate ai trend più interessanti del momento, borse da giorno più grandi e capienti accanto a novità per le occasioni fashion in tinte per tutti i gusti.

    Pensate per essere abbinate alle scarpe Primadonna Autunno/Inverno 2015-2016, le borse sfoggiano una vasta gamma cromatica che premia i toni scuri tipici della stagione, ma non solo. La linea di modelli da giorno comprende handbag e tote alte e capienti, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    Le handbag hanno sviluppo verticale, doppio manico corto e superficie scandita da cinturini e charms pendenti in metallo. Sono previste nel più classico nero, in sfumature di marrone chiaro o scuro, nel marsala che Pantone ha eletto tinta di riferimento del 2015 ma anche in nuances più accese. Il marchio le vuole in ecopelle verniciata, mentre per le tote e le shopper preferisce l’ecopelle opaca.

    Il catalogo borse Primadonna online sul sito ufficiale del marchio comprende shopper verticali con manici abbastanza lunghi per poterle indossare a spalla oltre che a mano: sono state ideate in pelle gialla, rossa, beige, nera, blu cobalto e verde, anche con stampa struzzo più raffinata. Non mancano shopper bicolor e modelli più strutturati con maxi applicazioni in metallo che completano i manici.

    Nel campo delle borse a spalla spazio a hobo con manico unico a mezzaluna in ecopelle opaca o verniciata, a shoulder bag e tracolle a catena e a modelli con lunghissime frange pendenti. Al pari di collezioni come quella di borse Furla per l’Autunno/Inverno 2015-2016, Primadonna dedica uno spazio importante nella sua collezione alle borse da sera e alla mini bags.

    Le clutch hanno forma rettangolare e allungata, realizzate in pelle opaca o scamosciata con manici rigidi in metallo. Si alternano a pochette a forma di buste da lettere con patta triangolare, a modelli dalle grandi applicazioni in metallo lungo la serratura e a una ricca gamma di minaudiere, le piccole borse da sera che possono essere tenute in una mano, in vesti a tinta unita o con fantasia animalier come prescrivono i diktat per questa stagione.

    Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, qual è la borsa Primadonna che meglio vi rappresenta dalla nuova collezione Autunno/Inverno 2015-2016?

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Autunno/Inverno 2015-2016Primadonna Collection
    PIÙ POPOLARI