Borse Prada: Jennifer Love Hewitt adora la sua Fairy Bag

Borse Prada: Jennifer Love Hewitt adora la sua Fairy Bag
da in Borse, Borse Prada, Celebrity Style, Handbag Prada
Ultimo aggiornamento:

    Hewitt Jennifer Love prada bag

    Jennifer Love Hewitt ci ricasca, la bella attrice americana indossa varie volte una borsa Prada che risale ad una collezione del 2008. Jennifer Love Hewitt è un’attrice giovane che ha avuto tanta fortuna, ha avuto successo grazie a vari telefilm e poi è stata scelta come protagonista della serie fantasy Ghost Whisperer, questo telefilm a me non piace un gran che ma in America ed in Australia è uno dei show più visti, così come in Giappone, Cina, Turchia, Indonesia.

    Jennifer Love Hewitt ama la moda ma devo dire che fa un po’ sorridere notare come si fissa con qualcosa e poi lo indossa sempre, questa cosa la accomuna anche a Olivia Palermo e a Sienna Miller, è impossibile dimenticare la sua ossessione per la Prada Tessuto & Tote.

    A quanto pare le borse Prada hanno il potere di ammaliare noi donne, dopo Sienna Miller con la sua Prada, oggi vediamo la passione che ha Jennifer Love Hewitt per la sua Prada Fairy Bag, una handbag della collezione primavera estate 2008 che lei, periodicamente, porta sempre con se!

    La Prada Fairy Bag è una borsa dal design bauletto che fa parte della linea che Miuccia Prada ha creato in collaborazione con l’artista James Jean.

    Jennifer abbina questa borsa a vari look, i primi due risalgono al 2008, l’ultimo a destra invece è nel 2011. Come potete vedere la abbina a tutto, abiti estivi e svolazzanti, jeans e pantaloni shinny neri.

    prada fairy bag

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse PradaCelebrity StyleHandbag Prada

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI