Borse Prada, i nuovi arrivi autunno/inverno 2011-2012 sono… “pelosi”!

Borse Prada, i nuovi arrivi autunno/inverno 2011-2012 sono… “pelosi”!
da in Bauletto, Borse, Borse Prada, Handbag Prada, Pochette, borse inverno 2011, borse shopping Prada
Ultimo aggiornamento:

    Sembra proprio che Prada abbia portato all’ennesima potenza la moda dell’animalier con la sua ultima collezione di borse per l’autunno inverno 2011-2012, non siete d’accordo? Una collezione colorata e giovanile, questo bisogna riconoscerlo al brand, ma anche molto eccentrica e sinceramente, secondo me sarà difficile trovare qualcuno che abbia il coraggio di indossare uno di questi modelli – celebrity eccentriche a parte -, no? Miuccia Prada ha fatto una scelta davvero coraggiosa con questa sua ultima collezione, una linea da amare oppure odiare al primo sguardo, voi cosa ne pensate?

    Le idee di Prada quest’anno sono state effettivamente tra le più belle, il suo Fantasy Lookbook dedicato alla primavera estate 2011 ha avuto un successo tale da comparire su tutte le copertine dei magazine di moda più importanti, per non parlare poi delle bellissime immagini della campagna pubblicitaria dedicata alla collezione autunno inverno 2011-2012, appena diffusa e già molto apprezzata nel campo.

    Sarà forse sulla scia di tutti questi successi che è nata un’idea di collezione così… eccentrica? Come potrete vedere nelle immagini della fotogallery, i modelli prevedono tutti un rivestimento in eco pelliccia e doppia maniglia in catena ed eco pelliccia, con il bel logo della maison che campeggia in alto.

    Le shopping sono proposte in un bel rosa vivace, in azzurro e in bianco, colori che ritroverete anche per i bauletti, le pochette e i modelli bandoliera più piccoli, pensati però anche in viola e in verde, colore che impazza in questo periodo.

    Una collezione che vuole davvero far parlare di sé, voi cosa ne pensate?

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorseBorse PradaHandbag PradaPochetteborse inverno 2011borse shopping Prada
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI