Borse Prada Autunno/Inverno 2014-2015: la nuova collezione [FOTO]

Borse Prada Autunno/Inverno 2014-2015: la nuova collezione [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Prada, borse shopping Prada, tote Prada
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Prada per l’Autunno/Inverno 2014-2015 comprende alcuni dei gioiellini di lusso più originali nel fashion system quest’anno. A ogni nuova stagione Miuccia Prada riesce a lasciare le sue clienti senza parole pensando novità spesso molto eccentriche ma sempre singolari e uniche nel loro genere; così quest’anno sceglie a sorpresa come leit motiv della collezione tracolle a catena con anelli in metallo: diamo uno sguardo più da vicino alle borse della proposta invernale firmata Prada.

    Le borse delle collezioni Prada sono sempre le più attese dalle fashion victim di tutto il mondo, modelli che quest’anno hanno lasciato senza parole già alla loro prima comparsa sulla passerella di Milano Moda Donna con il loro allure moderno e di carattere.

    Le borse con applicazioni di catene sono diventate una delle tendenze più interessanti del periodo, ma da Prada hanno trovato interpretazioni innovative e fuori dal comune.

    Primo piano su shoulder bag e borse a tracolla con manico a catena formato da una serie di anelli in metallo. Si tratta di borse in pelle opaca, ma principalmente verniciata e laminata, in sfumature di oro e argento, borse di dimensioni grandi o medie con patta frontale di chiusura conclusa da serratura in metallo.

    Al pari di collezioni come quella di borse Max Mara per l’Autunno Inverno 2014-2015, anche Prada non dimentica modelli in tonalità più classiche come il marrone e il nero, modelli cui ci alternano mini bag piccole in toni vivaci quali il magenta, il verde e il viola per chi ama indossare accessori più audaci.

    Le shoulder bag della collezione Prada hanno applicazioni gioiello piccole o più vistose, borse eleganti a tinta unita o in vesti bicolor.

    La linea di handbag comprende borse strutturate con doppio manico nella pregiata pelle di saffiano che è diventata il marchio di fabbrica del brand, in una vasta gamma di colori pastello, tinte vivaci che in questa stagione hanno caratterizzato anche la collezione di borse Louis Vuitton per l’Autunno Inverno 2014-2015.

    Le shopper e le tote hanno forma squadrata e sviluppo verticale, dalle celebri Twin Bag in pelle opaca e colorata, alle novità stagioni in forme minimal chic perfette per essere utilizzate anche come borse da lavoro molto raffinate. Date uno sguardo ai modelli della collezione di borse Prada nelle nostre immagini, qual è la creazione autunno/inverno 2014-2015 della maison italiana più fashion secondo voi?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Pradaborse shopping Pradatote Prada

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI