NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Pomikaki Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]

Borse Pomikaki Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]
da in Borse, Borse Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Pomikaki è una delle più colorate e sbarazzine tra quelle presentate finora, una proposta in cui modelli dai dettagli ironici in stile cartoon lasciano il passo a creazioni più raffinate nelle tinte più belle della stagione. Già pronto a lanciare tendenze molto interessanti per il nuovo anno, Pomikaki inserisce nella sua linea per i mesi caldi borse da giorno e articoli da sera assolutamente da non perdere.

    Handbag Pomikaki rossa

    La linea di borse da giorno Pomikaki ha tra le sue protagoniste quest’anno handbag e tote davvero uniche, impreziosite da dettagli che di certo si fanno notare. Grandi maison di moda come Moschino e griffe di successo come Les Petits Joueurs hanno rilanciato nell’ultimo anno il trend delle decorazioni ispirate ai cartoni, applicate ad accessori di lusso molto glamour. Pomikaki ha scelto proprio questo tema per rendere uniche le novità della sua proposta estiva.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la collezione comprende borse con manico unico e patta frontale di chiusura completate da grandi occhi fumettistici e rivestiti di paillettes lungo il pannello frontale. Le troverete in nuances come il nero più classico, il rosso, il blu elettrico e il rosa, tinte di tendenza che segnano anche la collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Converse.

    Stesso tipo di decorazioni per gli zaini sporty chic della linea, modelli deliziosi con base a tinta unita e applicazioni sul pannello principale a cui è davvero impossibile resistere.

    Borsa Pomikaki

    La linea comprende anche diversi modelli di tote a shopper a tinta unita.

    Tra le altre a farsi notare sono quelle rosa Quarzo e azzurro Serenity, i colori del 2016 scelti da Pantone come più rappresentativi della prossima stagione della moda. Parliamo di borse dallo sviluppo verticale con doppio manico abbastanza lungo per poterle indossare a spalla, ma anche di versioni dalle forme trapezoidali più capienti perfette per essere usate come borse da lavoro.

    Tanto colore e fantasie vivaci anche per le mini bags della collezione, borse a tracolla che riprendono in dimensioni minori la forma delle handbag con patta completate da charms pendenti e ironici. Spazio anche a modelli con inserti geometrici lungo la superficie, a tracolle e bauletti dai maxi pois in stile anni ’50 e a versioni con applicazioni multicolor.

    Qual è la borsa Pomikaki Primavera/Estate 2016 che vi conquista al primo sguardo?

    506

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Primavera/Estate 2016
    PIÙ POPOLARI