NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Pomikaki, il catalogo Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Pomikaki, il catalogo Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse, Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Pomikaki per la Primavera/Estate 2015 si caratterizza per uno stile giovane e sbarazzino, una linea che è una vera festa per gli occhi, ricca di modelli in color block o multicolor che sanno come farsi notare. Il brand adora questo tipo di stile, così in vista della stagione calda pensa una nuova selezione di borse da giorno e modelli da sera già pronti a dettare tendenze interessanti per l’estate 2015.

    Collezioni come quella di borse Primavera/Estate 2015 firmata H&M hanno riconsacrato il successo delle colorazioni pastello, ma mai come da Pomikaki questo diktat tipicamente estivo ha trovato nuova vita.

    Il marchio ci ha già proposto in passato collezioni molto originali, ricche di modelli in forme all’avanguardia rivestite di motivi decorativi audaci e moderni. Pensando alla stagione calda 2015, Pomikaki rinnova del tutto le sue borse nella forma e negli accostamenti cromatici, puntando molto su stampe rettile e motivi vichy a quadretti.

    La linea di borse da giorno Pomikaki presenta le shopper Giada, borse dallo sviluppo verticale con doppio manico in pelle e tracolla rimovibile. Sono pensate con base in toni quali il giallo ocra, il nero e il blu notte, e superficie superiore percorsa da motivo vichy in bianco e rosso o in altre tinte intense associate in bicolor. Lasciano il passo alle shopper della linea Jane che si caratterizzano quest’anno per stampa rettile degradé multicolor molto chic, borse a spalla con manici in tinte pastello quali il giallo canarino e il verde smeraldo.

    Al pari di proposte come quelle della collezione Primavera/Estate 2015 di borse Carpisa, anche Pomikaki ha voluto handbag più strutturate nella sua proposta, modelli dalla forma trapezoidale bassa con manici corti pensati in deciso color block associando tinte come il lilla e il rosa, l’azzurro e il taupe, il giallo fluo e il rosso. Immancabili anche nella collezione del brand le mini bag, forme must have della stagione.

    Si tratta di piccole borse a tracolla con patta conclusa da serratura in metallo dorato, modelli bicolor o in color block in tinte pastello per tutti i gusti. Le handbag della linea sono ispirate a uno stile più sofisticato, modelli a tinta unita cui si alternano bauletti piccoli e compatti e modelli con fantasia a maxi pois altrettanto deliziosi.

    Date uno sguardo alle novità del catalogo borse Pomikaki nella nostra fotogallery, quale modello correrete a comprare dalla nuova collezione?

    449

    Catalogo borse H&M Primavera Estate 2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Primavera/Estate 2015
    PIÙ POPOLARI