Borse Pomikaki Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione [FOTO]

Borse Pomikaki Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione [FOTO]
da in Borse, Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Pomikaki presenta la sua nuova collezione di borse Autunno/Inverno 2015-2016, una linea pronta a lanciare diktat davvero interessanti per la prossima stagione fredda. Il fashion brand adorato dalle appassionate di moda rinnova le fila delle sue creazioni pensando forme sbarazzine e moderne allo stesso tempo, novità trendy in una ricca gamma di colorazioni glamour. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Anche quest’anno Pomikaki punta a far parlare di sé per le sue borse originali e ironiche, modelli trendy e di carattere che rappresentano molto bene un’idea di femminilità moderna e all’avanguardia. Applicazioni di stelle e stampe colorate sono il leit motiv della nuova proposta della griffe, modelli da giorno e da sera ideali per aggiungere un tocco più intrigante ai look casual e a quelli più ricercati.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, cuore della collezione invernale firmata Pomikaki sono tote e handbag da giorno minimal chic molto femminili. I modelli della linea Natasha sono proposti con doppio manico corto e comoda tracolla rimovibile, in tonalità classiche come il nero, il marrone in diverse sfumature, il verde scuro, il burgundy e l’immancabile marsala, nuance di punta del 2015 secondo l’Istituto del Colore Pantone. Alle versioni a tinta unita Pomikaki alterna quelle bicolor, modelli cui fanno eco le shopper della linea Pamela nella stessa palette cromatica con fascia centrale e logo in primo piano.

    Le tote della linea Nora hanno uno stile più elegante, con comode alette laterali che aumentano la capienza, mentre i modelli delle linee Alessia e Christie hanno sviluppo orizzontale o verticale e forme più strutturate.

    Collezioni come quella di borse Guess per l’Autunno/Inverno 2015-2016 rilanciano il successo delle mini bags, borse piccole e compatte che continuano a conquistare come pochissime altre.

    Nella sua proposta invernale Pomikaki inserisce le deliziose tracolle Alice, con patta frontale conclusa da serratura in metallo dorato, mentre le mini bags Camille hanno tracolla a catena più elegante. Le clutch Paris sfoggiano un mood più sofisticato, declinate in tinte scure e neutre per tutti i gusti, mentre i modelli Shirley sono pensati anche in pelliccia.

    Sulla scia di collezioni come quella di borse Zara per l’Autunno/Inverno 2015-2016, Pomikaki aggiunge alle novità della sua serie zaini fashion da non perdere, nelle versioni con piccola patta frontale di chiusura su base in colorazioni scure come il nero, il marrone e il bordeaux, e in quelle trapuntate più sbarazzine, ideali per aggiungere un tocco ricercato anche ai nostri look sporty chic.

    Vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Pomikaki?

    482

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI