Natale 2016

Borse Pollini Autunno/Inverno 2016-2017: la collezione [FOTO]

Borse Pollini Autunno/Inverno 2016-2017: la collezione [FOTO]
da in Borse, Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Pollini
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Pollini Autunno/Inverno 2016-2017 si riempie di modelli comodi, funzionali ma esteticamente sempre molto fashion, nello stile minimal e sofisticato che è tipico del brand italiano. Il marchio leader nel campo degli articoli di pelletteria sceglie una palette cromatica dominata da tutte le tinte di punta della stagione per la sua nuova proposta, dalle nuances scure tipiche del periodo agli accenti pastello più inaspettati.

    Tote rosso scuro

    Collezioni come quella di borse Roger Vivier Autunno/Inverno 2016-2017 consacrano il successo dei modelli dallo stile lineare, da sempre un classico delle collezioni Pollini. Anche quest’anno il brand cede al fascino delle tote verticali più eleganti, modelli dotati di doppio manico corto oppure più lungo che consente di indossarle anche a spalla. Il catalogo borse Pollini online sul sito ufficiale del brand ce le propone nelle vesti a tinta unita prive di impunture a vista, in colorazioni come il nero, il blu notte, il burgundy, il malva, il rosso e il verde scuro, così come nelle nuove varianti bicolor più particolari.

    Mini bauletto Pollini

    La linea di borse da giorno comprende anche bauletti in pelle in forme più strutturate, borse dallo sviluppo orizzontale con manici corti e tracolla rimovibile in toni scuri o tenui come il rosa cipria e il beige. Spazio poi a hobo casual chic con manico unico, così come a borse messenger con tracolla più lunga chiuse da una patta molto ampia. Le handbag più piccole hanno struttura rigida e un manico unico superiore, con hardware in metallo color argento e manico laterale per indossarle al polso come delle clutch.

    Mini bag Pollini in pitone colorato

    Le mini bags sono uno dei must have dell’Autunno/Inverno 2016-2017, creazioni che non mancano nella proposta di Pollini. Parliamo di mini bauletti dalla forma molto piccola e raccolta arrotondata lungo i profili, con due manici corti e tracolla lunga, ma anche di crossbody classiche con zip superiore di chiusura pensate quest’anno anche nelle vesti in pitone con base cromatica color roccia, verde pastello o viola.

    A completare la collezione troviamo una vasta gamma di zaini fashion, un accessorio di cui non potremo davvero fare a meno in questo inverno: Pollini ha ideato le sue versioni contaminandole con la struttura dei secchielli, con coulisse superiore di chiusura e logo nella parte inferiore. Date uno sguardo al catalogo borse Pollini nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più fashion dalla nuova collezione?

    557

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Autunno/Inverno 2016-2017Pollini

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI