Natale 2016

Borse Piquadro Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]

Borse Piquadro Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]
da in Borse, Borse Primavera/Estate 2016, Shopping online
Ultimo aggiornamento:

    Piquadro introduce le novità della collezione Primavera/Estate 2016 di borse, una linea quest’anno segnata da tinte molto accese e stampe originali. Il brand specializzato nel campo delle borse da lavoro in materiali pregiati ha pensato per la stagione calda solo modelli vivaci e sbarazzini, cartelle in forme classiche accanto a shopper più femminili, zaini e borse a tracolla per tutti i gusti.

    Cartella Piquadro in pelle

    Come ogni anno, primo piano nella collezione del marchio sulle cartelle da lavoro, le più amate dalle fashioniste moderne. Piquadro ha fatto di modelli dalle forme raffinate e dalle tantissime tasche interne oltre che esterne il cuore della sua proposta da sempre, quest’anno però li vediamo tornare in vesti cromatiche che di certo non passano inosservate.

    Clicca qui per comprare la tua borsa Piquadro a prezzi superscontati su Amazon

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di business bag a tinta unita con doppio manico corto e tracolla rimovibile, previste in forme dallo sviluppo orizzontale oppure verticale, con zip esterne e una ricca gamma di tasche interne per tenere al sicuro laptop e altri accessori tecnologici. Alle versioni in toni evergreen come il nero e il blu notte la griffe alterna varianti giallo sole, arancione e rosa quarzo, uno dei must have Primavera/Estate 2016 di maggior successo.

    Shopper Piquadro

    Ben più femminili e ricercate le shopper da giorno, borse dallo sviluppo verticale previste a tinta unita o nelle varianti bicolor con elementi di profilo a contrasto. Collezioni come quella di borse Pomikaki per la Primavera/Estate 2016 ci dimostrano che la nuova stagione porterà con sé il ritorno delle tinte sorbetto e degli accenti fluo più intensi, nuances che non mancano nella proposta firmata Piquadro.

    Le shopper sono infatti previste con base rosa sorbetto oppure crema, ma soprattutto nelle varianti con base magenta e decori di profilo verde smeraldo, in coordinato con le necessaire della linea. La serie di borse da giorno comprende anche borse a tracolla piccole e grandi, messenger e mini bags più strutturate con diverse zip. Spazio anche a zaini funzionali e imbottiti, modelli ideati per portare con noi documenti, laptop e tablet, pensati a tinta unita, in bicolor e persino nelle vesti in color block con pannelli a quadri alternati.

    Date uno sguardo alle novità del catalogo Piquadro online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – e nella nostra fotogallery, qual è la borsa che vi conquista al primo sguardo dalla collezione Primavera/Estate 2016?

    602

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Primavera/Estate 2016Shopping online

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI