Borse Piero Guidi Primavera/Estate 2013: tutti i modelli [FOTO]

Borse Piero Guidi Primavera/Estate 2013: tutti i modelli [FOTO]
da in Borse, Borse Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    Piero Guidi rinnova le fila delle sue borse per la primavera estate 2013 aggiungendo tra le ultime novità i modelli colorati della linea Magic Circus Crazy e tante altre forme più sportive per accontentare davvero tutti i gusti. Il brand celebre per le sue stampe circo, le più amate dalle fashion victim in Italia, ha scelto di interpretare lo spirito della bella stagione attraverso colori vibranti, stampe solari e sbarazzine e accostamenti in toni accesi: insomma tutti i trend più frizzanti dell’estate sono presenti nella proposta di Piero Guidi!

    Come sicuramente vi sarete accorte, l’estate 2013 ha visto tantissimi stilisti puntare sui colori, sui toni pastello più giovanili, sulle sfumature fluo eccentriche e sui giochi cromatici in color block e bicolor che alla fine sono sempre associati a questi mesi. Abbiamo ritrovato questi dictat sia in collezioni più economiche e commerciali come quella di Primadonna, una delle linee di maggior successo in questo periodo di saldi, ma anche in collezioni sinonimo di stile ed eleganza come quella di Liu Jo.

    Piero Guidi è celebre nel mondo della moda per le sue stampe ispirate al mondo del circo, la sua linea Magic Circus è ormai sinonimo di classe e ricercatezza. Nella nuova collezione primavera estate 2013 la ritroviamo adattata a diverse forme, a tote alte e capienti con doppio manico lungo in pelle beige e superficie nel classico tono di marrone con stampa, a cartelle casual da giorno con doppia cinghia, a hobo con manico unico e charm pendente con logo e ancora a tracolle più piccole, handbag con manico corto e messenger in coordinato.

    La vera novità della stagione estiva per Piero Guidi sono però le borse della linea Magic Circus Crazy, modelli realizzati nelle stesse forme della collezione precedente, ma con superficie in toni pastello come il turchese, il rosa, il giallo e il blu oceano.

    Piero Guidi propone anche borse in pelle intrecciata con effetto patchwork multicolor, in versione con manico doppio o unico, handbag in pelle pregiata in tinte classiche e in tonalità sorbetto e modelli in tessuto goffrato più romantici.

    Per le amanti di uno stile più sportivo, Piero Guidi ha realizzato le handbag e le shopper della linea Elettra, in colori molto accesi come l’azzurro, il rosa, l’arancione, il giallo, con zip, charm, manici e tiranti in pelle nera a contrasto con il resto della superficie.

    Date uno sguardo alla collezione Piero Guidi nelle nostre immagini, voi cosa ne pensate? Vi piace?

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Primavera/Estate 2013

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI