NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Piero Guidi, la linea Golden Age per l’Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Borse Piero Guidi, la linea Golden Age per l’Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Borse, Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Moda Autunno/Inverno 2012-2013
Ultimo aggiornamento:

    Piero Guidi Golden Age Autunno Inverno 2012 2013

    Piero Guidi ha deciso davvero di stupirci e, per questo autunno inverno 2012 2013, dà il benvenuto ad una nuova ed esclusiva linea: la Golden Age. Dalle prime immagini che sono state svelate e che abbiamo inserito all’interno del nostro articolo, la Golden Age è una rielaborazione dai toni scuri ed enigmatici della Magic Circus, la linea continuativa simbolo del brand che, ogni stagione, viene affiancata a novità interessanti e sempre più glamour. E la Golden Age sembra destinata ad essere la proposta più chic mai realizzata dal fashion brand italiano di accessori.

    Piero Guidi è un brand molto apprezzato per il suo stile sbarazzino che piace indistintamente a donne di tutte le età. Specializzato in borse e cinture, per la stagione primavera estate 2012, Piero Guidi ci ha anche proposto una coloratissima collezione di foulard all’insegna delle stampe, un vero must have della stagione calda. Ma ora è il momento di tornare a ciò che la griffe sa realizzare al meglio, le borse, e con la Golden Age è davvero un ottimo inizio.

    Piero Guidi borse Golden Age Autunno Inverno 2012 2013

    La nuova linea Piero Guidi per l’autunno inverno 2012 2013 si ispira, come già detto, alla mitica linea Magic Circus con uno stile decisamente più glamour e sofisticato. La collezione si compone di diverse borse, tutte in argento metallizzato e dalle quali le immagini si intravedono appena, come fossero dei bassorilievi. Uno stile che si ispira alle armature e ai forzieri, che conferisce alle bag uno strepitoso tono di grigio.

    Piero Guidi clutch Golden Age Autunno Inverno 2012 2013

    Le borse della linea Golden Age sono molto differenti fra loro: fanno parte della collezione tote, hobo, satchel e, ovviamente, delle bellissime pochette. come quella che vedete nella foto in alto.

    Ogni borsa della collezione Piero Guidi è corredata dalla classica medaglietta, raffigurante un angelo, che impreziosisce da sempre tutte le borse del fashion brand. Le borse sono disponibili in due versioni: canna di fucile, che vi proponiamo in questo articolo, e la super chic in oro.

    Che cosa ne pensate della collezione autunno inverno 2012 2013 proposta da Piero Guidi? L’idea di proporre una versione più sofisticata ci è sembrata davvero azzeccata! Non avremo mai pensato che, un giorno, saremo potute andare ad una festa sfoggiando una clutch Piero Guidi… ;)

    Ecco tutte le altre proposte di Piero Guidi nei nostri articoli:

    Piero Guidi, foulard Estate 2012 [FOTO]
    Colore e fantasia nella nuova collezione Cherie Magic Circus di Piero Guidi. Fashion ed estiva!
    Borse Piero Guidi, linea Magic Circus Deserto Dipinto
    Atmosfere anni ’70 per le borse Piero Guidi A/I 2011-12, stampa Circus in stand by?

    570

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Autunno/Inverno 2012-2013Moda Autunno/Inverno 2012-2013
    PIÙ POPOLARI