NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Piero Guidi, la collezione per l’Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Piero Guidi, la collezione per l’Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    Piero Guidi torna a stupire con la sua collezione di borse per l’autunno inverno 2013-2014, una delle proposte più attese dalle fashion victim ogni anno. Il brand celebre per le stampe circensi della sua famosissima linea Magic Circus, ha aggiunto quest’anno alle forme classiche che gli hanno garantito un enorme successo, nuovi modelli imperdibili, borse eleganti, sofisticate e vivaci, perfette sia per completare look da giorno particolarmente curati, che quelli da sera più chic. Ma diamo uno sguardo al catalogo più da vicino.

    Piero Guidi è uno dei grandi nomi nel campo degli accessori made in Italy, una delle griffe che al pari di Prada, con le sue collezioni eccentriche e caratteristiche, o di Giorgio Armani continua a tenere alto il prestigio della moda italiana in tutto il mondo.

    Come molte di voi sapranno, cuore delle collezioni di borse Piero Guidi sono le splendide creazioni della linea Magic Circus, con le sue stampe vivaci e ricercate su una base in pelle color caramello. La collezione invernale torna a riproporci modelli molto amati, a cominciare dalle handbag in pelle con doppio manico dotate di tracolla rimovibile, in forme arrotondate con zip superiore di chiusura.

    Piero Guidi le realizza con l’elegante base cromatica marrone, ma anche in bianco più bon ton soprattutto nella sua linea Magic Circus Soft che comprende quest’anno bauletto dalla forma compatta e dallo sviluppo orizzontale, con piccoli charms pendenti a completare la struttura esterna. Spazio poi a forme più piccole, bauletti, shopper e tracolle dalla consistenza più morbida con la caratteristica stampa in versione multicolor a rivestire la superficie.

    Splendidi anche i modelli della linea Magic Circus Dark Age, borse su base in sfumature scure di grigio e nero, dall’allure molto raffinato, mentre per la linea Magic Circus Golden Age spazio a tracolle più piccole, clutch e bauletti in pelle rossa o blu scuro.

    Colorata e vivace la linea Intreccio Art, con i suoi bauletti, le handbag e le shopper percorse da intrecci in pelle, mentre per la linea Exclusive Leather ecco borse in pelle prive di stampa, arricchite da motivi incisi.

    Completano la collezione invernale di borse Piero Guidi i modelli più casual, borse in pelle gommata in diversi toni pastello, modelli patchwork ironici e giovanili, tracolline da giorno, clutch e pochette realizzate sempre in pellami pregiati.

    Sfogliate la nostra fotogallery, qual è la borsa Piero Guidi che vi conquista al primo sguardo?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014
    PIÙ POPOLARI