Borse Piero Guidi Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione [FOTO]

Borse Piero Guidi Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione [FOTO]
da in Borse, Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Piero Guidi è tutta rinnovata nelle forme e nelle fantasie, una linea in cui accanto alle creazioni più celebri della serie Magic Circus il brand propone una vasta gamma di novità da non perdere. Il marchio, una delle prime scelte delle fashioniste italiane, realizza borse da giorno e modelli da sera che lasciano senza parole: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    La griffe Piero Guidi ha guadagnato un enorme successo in tutto il mondo grazie alle celebri stampe vivaci della linea Magic Circus su base beige, marrone o nera, fantasie diventate sinonimo di uno stile elegante e moderno allo stesso tempo. Le vediamo tornare anche nella proposta per la stagione fredda, adattate a modelli in forme grandi o più piccole.

    Nel campo delle borse da giorno spazio a tote verticali in pelle con doppio manico, modelli perfetti per essere usati come borse da lavoro cui si affiancano shoulder bag con manico più lungo per indossarle anche a spalla e crossbody più piccole da portare a tracolla. Le shoulder bag hanno forme più raffinate, modelli con base in tela Magic Circus stampata e patta in nuances intense come il verde, il rosso e il caramello.

    Collezioni come quella di borse Mango per l’Autunno/Inverno 2015-2016 premiano creazioni in sfumature di marsala e burgundy, tinte tra le più trendy della stagione. Anche Piero Guidi pensa modelli di questo tipo: parliamo di shopper di grandi dimensioni, modelli dallo sviluppo orizzontale oppure verticale con manici abbastanza lunghi per indossarle sia a spalla che a mano.

    La linea propone anche shopper più bon ton in sfumature di grigio, bianco e avorio, dedicate a chi preferisce uno stile più sofisticato.

    Tinta unita e fodera stampata a contrasto per le borse da giorno più grandi, tote e shopper in pelle blu notte, verde, grigia o nera per tutti i gusti. Collezioni come quella di borse Patrizia Pepe per l’Autunno/Inverno 2015-2016 consacrano quest’anno il successo dei modelli sporty chic, zaini e secchielli dedicati alle più giovani ma non solo.

    Piero Guidi ha ideato le sue versioni spesso in forme molto piccole, mini zaini in pellami pregiati nelle versioni a tinta unita o con stampa, cui fanno eco secchielli dal mood deciso con lunga tracolla regolabile e coulisse spesso in toni a contrasto con la basa. Tinte pastello e persino accenti fluo per le clutch in materiali combinati della collezione.

    Date uno sguardo agli articoli più belli dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Piero Guidi nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi?

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Autunno/Inverno 2015-2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI