Natale 2016

Borse Philipp Plein Autunno/Inverno 2016-2017: la collezione [FOTO]

Borse Philipp Plein Autunno/Inverno 2016-2017: la collezione [FOTO]
da in Borse, Borse Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Philipp Plein per l’Autunno/Inverno 2016-2017 è dedicata a donne di carattere che amano indossare accessori eccentrici ma sempre molto fashion. Lo stilista dimostra da sempre un debole per creazioni originali e spesso dai dettagli androgini, modelli che tornano nella proposta per la stagione fredda soprattutto nel total black che le fashioniste di tutto il mondo adorano, ma non solo. Scopriamo insieme le novità della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 Philipp Plein.

    Box bag blu

    Stando ai trend lanciati sulle passerelle di Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2016-2017, le tinte scure e in particolare i look in total black saranno nuovamente un must have nella prossima stagione, e non stupisce che una griffe attenta ai diktat più cool del momento come Philipp Plein ne faccia il cuore della propria collezione. La linea di borse da giorno del marchio comprende shopper dalle forme sofisticate, creazioni dallo sviluppo verticale con doppio manico a catena abbastanza lungo per poterle indossare anche a spalla.

    Sono previste sia in pelle nera che in sfumature di blu navy, rosso fragola e burgundy, toni che tornano anche per le handbag più piccole. Le handbag hanno patta frontale di chiusura e serratura in metallo color oro a forma di teschio, marchio di fabbrica della maison, modelli previsti anche in forme più squadrate come quelle delle messenger e nelle varianti senza patta con maxi borchia in metallo lungo il pannello principale.

    Zaino con borchie dorate Philipp Plein

    La linea di borse a tracolla premia soprattutto creazioni dalle dimensioni molto piccole, mini bags di carattere dalla base in pelle nera, blu o borgogna, con una pioggia di borchie in metallo color oro o argento a rivestire tutta la superficie o solo i profili della patta.

    Hanno manico unico superiore e tracolla in pelle, mentre le versioni da sera hanno tracolla in maglia metallica ad anelli stretti e forme più vicine a quelle delle clutch da occasione.

    Ma a farsi notare nella proposta invernale firmata Philipp Plein sono quest’anno soprattutto gli zaini, articoli dall’ispirazione sporty chic a cui è davvero impossibile resistere: il catalogo borse Philipp Plein online sul sito ufficiale del brand comprende zaini in pelle nera con borchie e hardware color oro, accanto a versioni realizzate in pizzo più eleganti. Spazio anche a zaini dalla lavorazione trapuntata con tasche esterne oltre che interne.

    Qual è la borsa Philipp Plein che vi conquista al primo sguardo dalla nuova collezione?

    505

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Autunno/Inverno 2016-2017

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI