NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Pepe Jeans London, la collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Pepe Jeans London, la collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse, Borse Primavera/Estate 2015, Pepe Jeans London
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Pepe Jeans London per la Primavera/Estate 2015 è una delle più grintose e sbarazzine tra quelle proposte negli ultimi mesi, una linea ricca di modelli casual ed easy chic nello stile che il brand inglese dimostra da sempre di preferire. Il marchio ha voluto una serie estiva dominata da forme grandi in vesti stampate e pastello, ma non mancano mini bag altrettanto chic tra le novità Pepe Jeans London.

    Le borse da giorno Primavera/Estate 2015 più fashion sono state realizzate dalle grandi maison di moda e dalle griffe più commerciali in vesti molto audaci, modelli in forme maxi e medium proposti in vesti interamente percorse da motivi colorati, creazioni perfette per interpretare lo spirito la stagione.

    Pepe Jeans London è uno dei marchi che hanno contribuito a lanciare il diktat delle borse stampate, leit motiv della proposta per l’estate del brand inglese. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea di borse da giorno accoglie shopper dallo sviluppo verticale dotate di due manici in pelle e tracolla rimovibile oltre che regolabile. Sono previste nel catalogo del marchio in vesti a tinta unita in colorazioni più classiche come il nero e il beige, perfette per essere indossate anche come borse da lavoro, ma soprattutto nelle varianti con motivi tropical, floreali e multicolor più vivaci.

    Spazio anche a novità dal mood etnico, con lunghissime frange pendenti o con fantasie in sfumature safari più chic. Immancabili le shopper con stampa della bandiera inglese, diventate negli ultimi anni un po’ il marchio di fabbrica della griffe, ma in vista dell’estate sono soprattutto le shopper in canvas e le ceste in rafia a farla da padrone: queste ultime sono pensate con ricami dall’effetto pizzo lungo la superficie, doppio manico corto e comoda tracolla in pelle per indossarle anche a spalla.

    La linea di handbag premia i bauletti a righe, trend che ha segnato di recente anche la collezione Primavera/Estate 2015 di borse Guess. Non mancano però modelli a tinta unita meno estrosi, bauletti e borse a mano in ecopelle in nuances sorbetto come il cipria e il turchese, palette cromatica che torna per le mini bag e le borse a tracolla in stile messenger della linea.

    A completare la sua collezione Pepe Jeans London aggiunge pouch, clutch e pochette bicolor, in color block o con appliques etniche a forma di perline e borchie. Qual è la borsa più fashion dalla collezione per la Primavera/Estate 2015?

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Primavera/Estate 2015Pepe Jeans London
    PIÙ POPOLARI