NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Pennyblack Autunno/Inverno 2014-2015: la collezione [FOTO]

Borse Pennyblack Autunno/Inverno 2014-2015: la collezione [FOTO]
da in Borse, Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Penny Black
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Pennyblack per l’Autunno/Inverno 2014-2015 si caratterizza per uno stile deciso e cosmopolita, una linea vivace in cui si fanno largo modelli dallo stile più classico e novità di carattere evidentemente ispirate ai must have più fashion del momento. Il brand ci propone una ricca gamma di modelli da giorno, bauletti, handbag, tote e shopper le cui fantasie tornano anche lungo le borse da sera più sofisticate.

    La linea di borse è pensata per completare i look della collezione di abbigliamento Pennyblack per l’Autunno/Inverno 2014-2015, una linea che vede protagonisti giochi cromatici e accostamenti di materiali davvero innovativi.

    La serie di accessori eredita lo stesso stile, perciò spazio a borse da giorno sbarazzine e moderne, modelli unici ideali per completare tanti tipi di look diversi. La collezione di handbag Pennyblack propone modelli con manico corto e unico completati da lunga tracolla regolabile. Hanno patta in rettile in colorazioni intense come il viola e base in tinte a contrasto quali il burgundy e il blu notte, a creare un effetto color block molto chic. Le borse a mano a tinta unita sono declinate in pelle nera o verde scuro, con zip decorative a impreziosire i pannelli frontali.

    Spazio poi a modelli con tasche esterne dalla forma più strutturata, a versioni sporty chic in tessuto tecnico e a varianti con pannelli rivestiti di inserti in pelliccia, una delle tendenze Autunno/Inverno 2014-2015 di maggior successo.

    Nella linea di shopper si fanno largo modelli squadrati con manici più lunghi, borse casual con base a tinta unita in nuaces quali il beige e i blu notte e inserti stilizzati a testa di lupo lungo il pannello centrale, così come varianti con stampa di lettere in bicolor o in color block.

    La collezione Pennyblack riserva un posto di primo piano a mini bag e borse da sera esclusive, tracolle in satin o in altri materiali pregiati con base in toni intensi quali il fucsia e l’azzurro e inserti gioiello lungo la patta di chiusura. Non mancano modelli con stampa rettile come le handbag, clutch a tinta unita, in bicolor o in color block solo in toni di tendenza. Per completare la sua linea il marchio aggiunge pochette con testa di lupo e modelli con inserti in metallo lungo la chiusura, mini bag di carattere anche in pelle laminata dal mood più grintoso.

    Sfogliate tutte le novità della collezione di borse Pennyblack nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello che vi conquista al primo sguardo?

    468

    Catalogo borse Zara TRF Autunno Inverno 2014-2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Autunno/Inverno 2014-2015Penny Black
    PIÙ POPOLARI