Natale 2016

Borse Paula Cademartori Autunno/Inverno 2016-2017: la collezione [FOTO]

Borse Paula Cademartori Autunno/Inverno 2016-2017: la collezione [FOTO]
da in Borse, Borse Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Paula Cademartori Autunno/Inverno 2016-2017 risponde ancora una volta allo stile brioso e anticonvenzionale che la griffe ha reso il proprio marchio di fabbrica. In vista dei mesi freddi tornano creazioni in colorazioni molto vivaci, modelli bicolor, in color block e multicolor pronti a lanciare tendenze davvero originali per la prossima stagione della moda. Diamo uno sguardo nel dettaglio alla proposta invernale firmata Paula Cademartori.

    Handbag nera

    Al pari di collezioni come quella di borse Christian Louboutin Autunno/Inverno 2016-2017, anche Paula Cademartori inserisce nella sua proposta per la stagione fredda handbag da giorno dalle forme strutturate e molto sofisticate. Si tratta di modelli dallo sviluppo orizzontale con manico unico o doppio, articoli ricercati realizzati solo in materiali molto pregiati, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    Alle versioni a tinta unita più classiche, perfette per essere usate anche come borse da lavoro, Paula Cademartori alterna versioni bicolor con pannelli laterali a contrasto con la base, oltre a handbag in color block con fantasia a fasce e applicazioni pastello in una gamma cromatica che spazia tra il blu navy, il rosso fuoco, il corallo, il verde smeraldo, l’arancione e il burgundy.

    Tracolla in vitello e pelliccia Paula Cademartori

    Ma collezioni come quella di borse Philipp Plein Autunno/Inverno 2016-2017 ci hanno già dimostrato che la nuova stagione fashion vedrà un generale trionfo delle mini bags, creazioni dalle dimensioni molto piccole che popolano tutte le collezioni delle maison di moda più fashion a livello mondiale. Paula Cademartori, da sempre molto attenta ai diktat del momento, non poteva di certo essere da meno.

    Nella nuova collezione fanno capolino infatti diversi modelli di questo tipo, a cominciare dalle piccole borse a tracolla con patta frontale di chiusura e maxi fibbia in metallo, in forme arrotondate lungo i profili oppure più squadrate. Come le borse da giorno, sono previste a tinta unita, ma anche nelle varianti bicolor e in quelle in color block con fantasia a fasce pastello o con base in nuances scure, creazioni cui quest’anno si alternano novità con applicazioni in pelliccia all-over, uno dei trend lanciati dalle passerelle dell’alta moda.

    Date uno sguardo alle borse della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 Paula Cademartori nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale del marchio, qual è il modello perfetto per voi dalla nuova proposta?

    495

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Autunno/Inverno 2016-2017

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI