Borse Patrizia Pepe, il catalogo Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di borse Patrizia Pepe per la Primavera/Estate 2015 è una vera e propria festa per gli occhi, una linea tutta incentrata su colorazioni vitaminiche e motivi a stampa vivaci, perfetti per interpretare la stagione alla quale la linea è dedicata. La serie estiva firmata dalla griffe italiana è molto ricca nel campo delle borse da giorno, handbag, tote e shopper di carattere cui si alternano clutch e pochette da sera ben più sofisticate.

    Tra le borse da giorno più fashion della Primavera/Estate 2015, i modelli Patrizia Pepe hanno un posto di primo piano quest’anno grazie alla palette cromatica che li caratterizza. La linea di shopper comprende principalmente articoli dallo sviluppo verticale, borse con doppio manico corto o più lungo per indossarle anche come shoulder bag, realizzate in pelle opaca o verniciata in colorazioni vivaci come il verde acqua, il giallo canarino, il rosa e il turchese.

    Alle vesti a tinta unita Patrizia Pepe alterna quelle con motivi a stampa turchese e rosa su base bianca, ma non dimentica modelli più sofisticati in black & white con decorazione astratta e geometrica. Le tote, perfette per essere usare anche come borse da lavoro, hanno sviluppo verticale e forma squadrata, borse ideate principalmente in forme rigide e molto eleganti, con doppio manico corto e tracolla regolabile, concluse da serratura in metallo argentato lungo il pannello principale. Anche la linea di tote è declinata in nuaces sorbetto più chiare come il turchese e il rosa cipria, e in vesti pastello gialle, rosse e azzurre dal mood più sbarazzino.

    Pensate in coordinato con i look più eleganti della collezione di abbigliamento Patrizia Pepe per la Primavera/Estate 2015, le handbag da giorno hanno forme molto ricercate, modelli strutturati in versioni medie o mini e in colorazioni evergreen quali il nero e il marrone, perfette per impreziosire look da cocktail particolarmente chic. Ma nella stagione d’oro delle mini bag, non potevano certo mancare creazioni di questo tipo nel catalogo borse Patrizia Pepe: parliamo di borse a tracolla con borchie applicate lungo la superficie, di modelli con punti luce e tracolla a catena in metallo e di varianti con patta in toni eleganti come il bianco.

    In coordinato Patrizia Pepe propone clutch molto chic a tinta unita o con le stesse stampe dei modelli più grandi, e pochette verniciate con inserti rock glam. Alle amanti di uno stile più sportivo sono riservati secchielli in tinte pastello e zaini con borchie nello stile moderno che il marchio preferisce da sempre.

    Qual è la borsa Patrizia Pepe più fashion della stagione secondo voi?

    Catalogo borse Topshop Primavera Estate 2015

    Dolcetto o scherzetto?