Borse Patrizia Pepe: il catalogo della collezione P/E 2011

Borse Patrizia Pepe: il catalogo della collezione P/E 2011

    La nostra amata Patrizia Pepe non poteva mancare tra i tanti stilisti e brand che ci hanno mostrato le immagini dei loro cataloghi primavera/estate 2011, perciò ecco le sue idee in fatto di borse per la stagione calda. Come sempre, l’idea di moda e di femminilità di Patrizia Pepe spazia tra un desiderio di eleganza, raffinatezza e attenzione al dettaglio chic, e la volontà di reinterpretare i classici più fashion in una chiave sempre moderna in grado di poter conquistare un pubblico più giovane. Perciò le proposte della Pepe per le borse quest’anno, vedranno la presenza dei classici accanto a novità stravaganti e vivaci molto interessanti.

    I brand più attenti alla moda giovane quest’anno hanno scelto di puntare per le loro collezioni primaverili sui colori accesi, sfolgoranti al limite del fluo e su forme estrose ma molto belle, come nel caso della collezione Miss Sixty, mentre si mantiene su un piano più “moderato” per certi versi, ma sempre ricco di originalità ed eleganza Liu Jo, brand che potremmo mettere sullo stesso piano di Patrizia Pepe per la sua capacità di realizzare modelli più pratici e colorati alternati ai classici intramontabili.

    Perciò la vasta proposta Patrizia Pepe vede la presenza di diversi modelli di handbag, bauletti, pochette, borse a tracolla e borse shopper, tra cui le borse più eccentriche sono quelle con frange laterali, ma non mancano le decorazioni con ruches su camoscio, i secchielli in pelle con stampa animalier, mentre le pochette da sera si decorano di paillettes e di un particolare inserto-gioiello a forma di libellula.

    Le foto nella gallery vi mostreranno ogni articolo, scegliete il vostro preferito!

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorseBorse Patrizia PepePrimo Pianoborse primavera 2011Patrizia Pepe collezione 2011pochette Patrizia Pepe
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI