Natale 2016

Borse Patrizia Pepe Autunno/Inverno 2016-2017: la collezione [FOTO]

Borse Patrizia Pepe Autunno/Inverno 2016-2017: la collezione [FOTO]
da in Borse, Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Borse Patrizia Pepe, pochette Patrizia Pepe
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Patrizia Pepe Autunno/Inverno 2016-2017 ci propone una nuova selezione di modelli fashion e femminili in forme sofisticate e minimal chic, quelle che la griffe italiana ha reso il proprio marchio di fabbrica. In vista dei mesi freddi, spazio a tote da lavoro capienti, ma anche a shopper più sbarazzine, a bauletti, tracolle, mini bags e zaini di carattere di cui è impossibile non innamorarsi.

    Shopper camouflage

    Al pari di collezioni come quella di borse Liu Jo Autunno/Inverno 2016-2017, anche Patrizia Pepe ha voluto tra le protagoniste della sua linea di modelli da giorno handbag e shopper in colorazioni scure tipiche della stagione, a cominciare dal nero evergreen. Le handbag hanno forme poligonali con sviluppo orizzontale, doppio manico e alette laterali che aumentano la capienza interna. Sono completate da serratura in metallo e logo della griffe in primo piano sul pannello principale, pensate in pelle nera, blu notte, marrone o in nuances più vivaci come il giallo pastello e il rosso.

    Tornano le tote minimal chic perfette per essere usate come borse da lavoro, modelli dallo sviluppo verticale con manici corti e hardware in metallo cui si alternano shopper con stampa camouflage e articoli con una pioggia di frange pendenti lungo il pannello principale.

    Mini bag magenta Patrizia Pepe

    Uno dei must have dell’Autunno/Inverno 2016-2017 è rappresentato dalle mini bags, borse di piccole dimensioni che fanno la loro comparsa anche nella proposta firmata Patrizia Pepe.

    Il catalogo borse Patrizia Pepe online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – comprende borse con tracolla a catena in maglia metallica dorata o argentata, con patta di chiusura e logo a piccole lettere: le troverete nelle vesti laminate, in pelle verniciata e colorata, nelle varianti glitter, camouflage o con stampa pitone.

    Forme molto piccole anche per i secchielli dalla fantasia animalier e le mini handbag con manico unico, mentre nella collezione di clutch troviamo creazioni dalle forme molto ridotte e dalle linee decise: parliamo di borse da sera dalla sagoma arrotondata lungo i profili, con tracolla a catena e superficie in pelle liscia con hardware in metallo, il tutto su una base in pelle nera, blu notte, rossa o pastello.

    Date uno sguardo alle novità della collezione di borse Patrizia Pepe Autunno/Inverno 2016-2017 nella nostra fotogallery, qual è il modello che vi conquista al primo sguardo?

    516

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Autunno/Inverno 2016-2017Borse Patrizia Pepepochette Patrizia Pepe

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI