Borse Patrizia Pepe Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione [FOTO]

da , il

    La collezione di borse Patrizia Pepe per l’Autunno/Inverno 2015-2016 si ispira a stili diversi, una linea in cui trovare modelli più eleganti e sofisticati, ideali da usare come borse da lavoro, accanto ad articoli casual chic e a mini bag deliziose dal mood più moderno. Il marchio italiano, uno dei più amati dalle appassionate di moda, punta a stupire scegliendo una palette cromatica molto vivace: scopriamo insieme le novità della collezione Patrizia Pepe.

    Primo piano nella proposta della griffe italiana sulle tote, borse da giorno dallo sviluppo verticale che Patrizia Pepe vuole in forme minimal chic molto ricercate. Il catalogo borse Patrizia Pepe online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online in cui troverete i prezzi di ciascun modello – le vuole in versioni con doppio manico corto e lunga tracolla rimovibile e regolabile. Sono previste nella più classica pelle nera che non smette mai di conquistare le donne, in sfumature di verde bottiglia, blu cobalto e bianco.

    Alle tote in forme large più grandi il marchio alterna versioni medium più piccole e compatte. La linea di shopper premia forme più casual e sbarazzine, borse con manici abbastanza lunghi da poterle indossare sia a spalla che a mano. Collezioni come quella di borse Guess per l’Autunno/Inverno 2015-2016 riportano in auge il trend dei modelli con borchie, inserti molto cari a Patrizia Pepe. Il marchio aggiunge alle novità della sua collezione invernale shopper in pelle nera o in diverse sfumature di marrone con applicazioni in metallo lungo i profili, così come shoulder bag più grandi con base cromatica in tinte vivaci e borchie lungo l’intero pannello frontale.

    Le handbag hanno sviluppo orizzontale e maxi inserti in metallo lungo la serratura, anche queste previste in tinte scure e pastello più vivaci. Al pari di collezioni come quella di borse Pomikaki per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Patrizia Pepe vuole tantissime mini bags nella sua proposta, borse di piccole dimensioni nelle versioni glitterate o animalier più eccentriche dell’anno.

    Parliamo di tracolline chic con manico in maglia metallica, dalla patta in nuances estrose come il fucsia e l’arancione, e dalla base interamente rivestita di punti luce. Non mancano varianti più classiche in pelle nera liscia o con stampa rettile, clutch eleganti da abbinare ai nostri look più chic.

    Qual è la borsa Patrizia Pepe più glamour dalla nuova collezione dedicata all’Autunno/Inverno 2015-2016?

    Dolcetto o scherzetto?