Borse Pandorine: prezzi e modelli per l’Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Pandorine: prezzi e modelli per l’Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Le Pandorine
Ultimo aggiornamento:

    Pandorine ci propone le novità della sua collezione di borse per la stagione autunno/inverno 2013-2014, una linea che premia anche quest’anno deliziose shopper, tracolle, handbag e clutch caratterizzate dalle frasi ironiche che hanno reso famoso il brand e molto amato dalle fashion victim. Alle versioni più classiche delle borse Pandorine, il brand affianca quest’anno i modelli della linee Piumino e Maddalena Piumino, realizzati in tante varianti cromatiche per consentirci così di completare ogni tipo di look, da quelli casual agli outfit più curati.

    Le borse con stampe sono diventate negli ultimi anni un must have ormai presente in tutte le collezioni di borse, lo abbiamo notato anche di recente commentando l’ultima collezione targata Carpisa che ha in comune con Pandorine tra l’altro la capacità unica di rinnovarsi appoggiandosi sempre ai trend più glamour della stagione.

    Così Pandorine rinnova le fila dei suoi modelli in vista della stagione fredda e pensa una linea composita, ricca di novità tutte da scoprire.

    Sfogliando le immagini della nostra fotogallery, potrete vedere le bellissime borse della linea Luxury, shopper in ecopelle dotate di doppio manico a catena con passante in ecopelle e completate tasca interna con zip e chiusura per mezzo di gancio. Il prezzo delle borse della linea Luxury di Pandorine è di 120 euro.

    Per la linea Piumino la griffe premia shopper verticali con due manici proposte in tessuto piumino come vi dice il nome, e completate da chiusura nascosta a calamita. Queste borse molto leggere e morbide al tatto sono reversibili e come potete immaginare, hanno la superficie frontale percorsa da frasi ironiche, romantiche e divertenti riguardo l’amore, le donne moderne e la moda.

    Il loro prezzo è di 68 euro.

    Nella linea Maddalena Piumino spazio a shopper in una vasta gamma cromatica allo stesso prezzo, mentre la linea Maddalena dedicata all’illustratrice Maddalena Sisto, vuole tracolle in ecopelle dalla forma a mezzaluna proposte nei toni scuri tipici di questa stagione. Il prezzo è di 82 euro.

    La linea Pon Pon comprende handbag con manici a catena e frange laterali pendenti, al prezzo di 88 euro, mentre per la linea Work spazio a shopper più grandi da giorno (a 93 euro), La linea Work Mini vuole borse a tracolla più eleganti (72 euro), mentre per la collezione Pochette spazio a deliziose borse colorate con stampa in tutti i toni moda del momento (a 69 euro).

    Cosa ne pensate della proposta invernale di Pandorine?

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Le Pandorine

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI