Natale 2016

Borse O Bag Fullspot Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]

Borse O Bag Fullspot Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]
da in Borse, Borse Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di borse O Bag Fullspot Primavera/Estate 2016 conquista con la sua ampia selezione di forme da giorno, per i suoi colori brillanti e le stampe originali. Il celebre marchio noto per le sue creazioni in gomma EVA che possono essere personalizzate in ogni aspetto, pensa in vista della stagione calda modelli femminili e ricercati pronti a introdurre nuove tendenze fashion. Scopriamo insieme le novità del catalogo O Bag Fullspot.

    Borse pastello O Bag Fullspot

    Le creazioni O Bag sono in gran parte realizzate a partire da un materiale, l’etilene vinil acetate meglio noto come gomma EVA, che è molto flessibile, leggero, resistente e soprattutto morbidissimo al tatto. La scelta di un materiale così innovativo ha premiato da subito il marchio, conquistando tantissime fashion victim in tutta Italia.

    Come saprete se amate le creazioni Fullspot, le borse della linea possono essere personalizzate scegliendo i manici, la scocca di base, la fodera e tutti gli altri piccoli hardware, per questo la griffe rinnova completamente le fila dei suoi prodotti allineandosi ai must have Primavera/Estate 2016 più fashion.

    Spazio quindi a shopper e handbag dallo sviluppo verticale con scocca in colorazioni come l’azzurro Serenity, colore moda della stagione secondo Pantone, il blu reale, il magenta più intenso, il giallo, ma soprattutto a novità in nuances più tenui facili da abbinare ai nostri look da giorno. Ecco comparire lungo le fodere incantevoli motivi floreali o stampe majolica ispirate a quelle eleganti delle ceramiche, articoli trendy e bon ton da non farsi scappare.

    Mini bag O Bag Fullspot con manico fiorato

    Collezioni come quella di borse Piquadro Primavera/Estate 2016 ci confermano che anche nel campo delle borse da lavoro, la prima regola durante la stagione calda è osare puntando su colorazioni molto intense. Sfogliando le immagini del catalogo borse O Bag online sul sito ufficiale del marchio – che accoglie lo shop online con l’indicazione dei prezzi di ogni articolo -, troverete cartelle professionali con patta ricamata in toni scuri o in nuances pastello brillanti come il verde smeraldo, novità in denim al passo con i trend di stagione e forme più grandi per portare con noi anche i piccoli accessori tecnologici.

    Deliziose le mini bags, borse dalla tracolla in maglia metallica declinate in colori come il turchese e il rosa più bon ton, nuances che tornano anche per i piccoli secchielli della linea la cui fodera spunta a contrasto lungo il margine superiore. Qual è la borsa O Bag Fullspot più bella dalla collezione Primavera/Estate 2016?

    543

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Primavera/Estate 2016

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI