NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse O Bag Fullspot Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione [FOTO]

Borse O Bag Fullspot Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione [FOTO]
da in Borse, Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Le novità della collezione di borse O Bag Fullspot per l’Autunno/Inverno 2015-2016 si preparano a conquistare tutte le appassionate delle creazioni del marchio, modelli casual e femminili completati come ogni anno da applicazioni e dettagli decorativi ispirati ai must have più interessanti della stagione. Spazio ad applicazioni in pelliccia, a decori in toni scuri e sorbetto e a tante altre novità tutte da scoprire.

    Come molte di voi sapranno, le borse O Bag hanno poco in comune con i modelli classici proposti da tutti i marchi di moda specializzati nel settore. A rendere speciali queste creazioni è il materiale che le contraddistingue e le rende sempre uniche oltre che riconoscibili: si tratta della celebre gomma EVA (etilene vinyl acetate), utilizzata per la base di ogni borsa. I modelli possono inoltre essere personalizzati in base ai vostri gusti, scegliendo i manici e il rivestimento superiore in una vasta gamma di possibilità messe a disposizione dal brand.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, il marchio propone le sue basi in gomma in una palette di colori che premia soprattutto le tinte scure, ma non solo: la palette spazia dal rosso al grigio ghiaccio, dal più classico e amatissimo nero alle diverse sfumature di marrone, ma non mancano nuances sorbetto più bon ton e pastello più intense.

    La pelliccia rappresenta la tendenza Autunno/Inverno 2015-2016 alla quale i brand di abbigliamento e quelli di accessori non hanno saputo resistere quest’anno. Eccola quindi tornare a impreziosire i profili dei modelli O Bag: parliamo di inserti in lapin e in altri materiali chic, ma anche di applicazioni in pelliccia ecologica nelle tinte che preferite.

    Alla pelliccia come elemento decorativo O Bag alterna la lana melange, soprattutto per le sue shopper da giorno più grandi dai manici abbastanza lunghi per poterle indossare anche a spalla. Le handbag hanno sviluppo verticale e doppio manico più corto, ma tra le novità della stagione si fanno notare anche modelli con fantasia tartan, trend di grande successo, e quelli con profili in nylon trapuntato come i piumini, decorazioni riprese quest’anno anche nella collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Max and Co.

    Nel campo delle forme O Bag introduce in questa stagione innovazioni molto interessanti: compaiono tra le fila della collezione i secchielli, le piccole borse a tracolla sporty chic cui si affiancano cartelle in stile messenger con patta frontale di chiusura.

    Qual è la borsa O Bag Fullspot che fa per voi dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016?

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Autunno/Inverno 2015-2016
    PIÙ POPOLARI