Natale 2016

Borse Nero Giardini Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]

Borse Nero Giardini Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]
da in Borse, Borse Primavera/Estate 2016, Nero Giardini
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Nero Giardini si caratterizza per forme femminili e colorazioni tenui, creazioni dallo stile ricercato realizzate come ogni anno solo in materiali di prima qualità. Il brand made in Italy pensa in vista della stagione calda modelli da giorno casual ed easy chic, ma anche borse da sera più eleganti e novità sportive altrettanto ricercate.

    Shopper beige e crema Nero Giardini

    Primo piano nella collezione del brand sulle shopper, grandi borse da giorno perfette per essere usate anche come modelli da lavoro. Sulla scia di collezioni come quella di borse Carpisa Primavera/Estate 2016, anche Nero Giardini ha inserito nella sua linea modelli dallo sviluppo verticale con doppio manico abbastanza lungo per poterli indossare anche a spalla, borse a tinta unita in colorazioni tenui come il beige e il grigio taupe, versioni blu reale e varianti nel più classico e amatissimo total black.

    Alle vesti a tinta unita il marchio affianca tote bicolor o in color block più particolari in pelle opaca o scamosciata. La linea di handbag comprende anche modelli con manici a catena più eleganti, oltre a borse a mano in pelle verniciata e bauletti minimal chic privi di impunture a vista. Più casual le hobo, con manico unico e superficie in pelle a tinta unita, mentre nel campo delle tracolle spazio a mini bags con patta squadrata o a mezzaluna dallo stile più deciso.

    Zaino blu

    Collezioni come quella di borse La Carrie Bag Primavera/Estate 2016 ci dimostrano che questa è la stagione degli accessori con ricami e applicazioni di carattere.

    Nero Giardini introduce tra le sue novità estive diversi modelli di zaini sporty chic da non perdere: il catalogo borse Nero Giardini online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni creazione – comprende zaini dalla superficie ricamata o matelassè con patta di chiusura, zip lungo il pannello principale e serratura turn-lock.

    Forme strutturate anche per le borse da sera con manico a catena, modelli trapuntati o con superficie liscia previsti principalmente in colorazioni scure e tenui. Le più eleganti sono le pochette con lavorazione dall’effetto pizzo, dalla forma rettangolare con hardware color oro. Le clutch e le necessaire piatte sono realizzate anche in vesti in pelle verniciata più audaci.

    Date uno sguardo alle novità della collezione di borse Nero Giardini nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi dalla proposta per la Primavera/Estate 2016?

    533

    Catalogo scarpe Nero Giardini Primavera Estate 2016
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Primavera/Estate 2016Nero Giardini

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI