NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Nero Giardini Primavera/Estate 2015: la collezione [FOTO]

Borse Nero Giardini Primavera/Estate 2015: la collezione [FOTO]
da in Borse, Borse Primavera/Estate 2015, Nero Giardini
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Nero Giardini per la Primavera/Estate 2015 comprende creazioni in tutte le forme più amate dalle appassionate di moda, borse da giorno capienti ideali da portare con noi in città e al lavoro, ma anche handbag e bauletti più piccoli e raccolti. Spazio quest’anno a una ricca selezione di borse da sera, articoli in pelle opaca, verniciata o in camoscio in nuances nuetre e pastello.

    Pensata in coordinato con la collezione di scarpe Nero Giardini per la Primavera/Estate 2015, la linea di borse propone principalmente forme casual ma molto ricercate, articoli di tendenza in una palette di colori che non disdegna accenti più vivaci.

    La serie di shopper Nero Giardini comprende soprattutto borse verticali con doppio manico corto. Il catalogo borse Nero Giardini online sul sito ufficiale del marchio – nel cui shop online troverete i prezzi di ciascun articolo – proponeshopping bag in pelle scamosciata con logo a piccole lettere in metallo lungo il pannello principale, modelli nel più classico beige o in sfumature di caramello e cipria. Alle versioni in camoscio Nero Giardini alterna quelle in pelle opaca, in tinte come il bianco, il turchese, il rosa cipria e il blu scuro, ma a farsi notare sono soprattutto le shopper bicolor con fantasia a fasce verticali, completate da catene decorative in metallo e pelle.

    Le handbag hanno forme più piccole, borse con manici di media lunghezza per poterle indossare sia a mano che a spalla. Alle versioni dallo sviluppo orizzontale il brand made in Italy affianca quelle verticali con piccola patta di chiusura o con arricciatura lungo la base.

    Tra le borse da giorno Primavera/Estate 2015 più fashion i bauletti Nero Giardini si fanno notare per le forme arrotondate e molto chic, modelli in pelle verniciata o in versioni scamosciate con zip decorativa lungo il pannello principale.

    Tra le borse nere Nero Giardini troviamo mini bauletti in vernice, handbag e tote perfette per essere usate anche come borse da lavoro. In coordinato con le borse più grandi la griffe ha voluto clutch e mini bag altrettanto chic: parliamo di borse con tracolla in pelle o a catena, di modelli con semplice manico per il polso e patta ripiegata e di versioni più classiche con zip di chiusura dalle forme molto chic.

    Sfogliate le immagini della collezione Nero Giardini nella nostra fotogallery, quale modello risponde meglio al vostri stile dalla linea per la Primavera Estate 2015?

    SCOPRI LA COLLEZIONE DI BORSE FIRMATA PATRIZIA PEPE

    481

    Catalogo borse Twin Set Primavera Estate 2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Primavera/Estate 2015Nero Giardini
    PIÙ POPOLARI