Borse Nero Giardini, il catalogo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Nero Giardini, il catalogo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse, Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Nero Giardini
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Nero Giardini Autunno/Inverno 2014-2015 è tutta incentrata su articoli da giorno in colorazioni evergreen, modelli femminili e ricercati perfetti per essere abbinati con facilità a tanti look diversi. Il celebre brand italiano, leader nel settore made in Italy, rinnova la sua proposta pensando una vasta gamma di forme per tutti i gusti e per tutte le esigenze: diamo uno sguardo al catalogo più da vicino.

    Le collezioni Nero Giardini sono le più attese dalle fashion victim italiane, il marchio si è conquistato infatti un posto di primo piano nelle nostre preferenze grazie a creazioni raffinate e allo stesso tempo vicine alle tendenze di stagione.

    Ispirato da un’idea di femminilità cosmopolita e moderna, il brand rinnova le fila dei suoi modelli aggiungendo tanti gioiellini assolutamente da non perdere, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. Il catalogo borse Nero Giardini online anche sul sito ufficiale del marchio è particolarmente ricco nel campo delle borse da giorno.

    Le handbag Nero Giardini hanno forma verticale completata da comodo doppio manico e tracolla rimovibile per mezzo di hardware in metallo. Sulla scia di collezioni come quella di borse Guess per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche Nero Giardini vuole modelli in tinte scure quali il marrone, il nero e il blu notte, accanto a versioni logate in pelle liscia.

    Più chic le handbag dai profili arrotondati nella parte superiore, modelli con manici più corti tipici delle borse a mano, ma anche novità più grandi con manici lunghi che consentono di indossarle come shoulder bag.

    Le borse bauletto hanno manici in pelle e tracolla regolabile, proposti in questa stagione sia nelle più classiche vesti in pelle che in camoscio più morbido. Grande spazio quest’anno alle borse in vernice, modelli di successo che tra l’altro abbiamo ritrovato anche nella collezione di borse Braccialini per l’Autunno/Inverno 2014-2015.

    Nero Giardini propone bauletti, handbag, tote minimal chic e shopper in pelle verniciata in una palette dominata da nuances scure o neutre, articoli perfetti tra l’altro per essere usati come borse da lavoro. Nella stagione d’oro delle mini bag, ecco versioni molto chic anche nella proposta del marchio italiano, modelli dal mood casual e easy chic ai quali si alternano secchielli, borse a tracolla e zaini in pelle.

    Date uno sguardo alle novità della collezione Nero Giardini nelle nostre immagini, qual è il modello che vi conquista al primo sguardo dalla proposta invernale?

    460

    Catalogo borse Desigual Autunno Inverno 2014-2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Autunno/Inverno 2014-2015Nero Giardini

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI