Borse Nero Giardini, collezione Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    La collezione di borse Nero Giardini Primavera Estate 2014 ci propone anche quest’anno tutte le forme più trendy e femminili in vesti molto vivaci, perfette per incarnare i must have più fashion del momento ma senza dimenticare tocchi eleganti e ricercati. Il marchio di moda italiana ha pensato per la stagione calda un catalogo ricco di novità imperdibili, borse da giorno, da sera e da occasione che sanno come accontentare proprio tutti i gusti e tutte le esigenze.

    Il catalogo borse Nero Giardini che trovate online sul sito ufficiale del marchio e nelle immagini della nostra fotogallery, è pensato in abbinamento con l’altrettanto caratteristica collezione di abbigliamento Nero Giardini primavera estate 2014, una proposta molto completa che comprende capi casual e novità più raffinate, proprio come la linea di borse.

    Nero Giardini è uno dei brand più amati dalle fashion victim italiane per il suo stile moderno ma mai troppo eccentrico, un mood classico rivisitato costantemente alla luce delle tendenze del momento ma sempre in maniera personale e originale.

    Nelle foto della nostra gallery potrete vedere da vicino le borse da giorno della collezione. Si tratta di borse bauletto realizzate prevalentemente in pelle opaca e scamosciata in sfumature di beige, blu scuro e bianco più bon ton, borse che si alternano a modelli in vernice di carattere declinati anche in sfumature intense di rosso, la stessa palette cromatica che caratterizza la collezione di scarpe Nero Giardini primavera estate 2014.

    Ai bauletti si alternano poi le handbag, borse in diverse forme e dimensioni per seguirci in ogni momento della giornata. Si tratta di modelli in pelle scamosciata oppure opaca con manici rigidi e nelle varianti a treccia, proposti in toni scuri, chiari e pastello.

    La collezione di shopper ha tra le sue protagoniste borse con superficie logata dai manici a contrasto, mentre tra le tote troviamo forme dallo sviluppo verticale in camoscio o in pelle opaca, dalla superficie minimal e lineare. Hogo con manico regolabile lasciano il passo a shoulder bag e borse secchiello dall’allure casual e sporty chic, modelli che la griffe pensa prevalentemente in pelle scamosciata in tinte tenui e più facili da abbinare.

    E per concludere ecco incantevoli clutch e pochette in pellami pregiati, modelli in vernice con inserti di carattere a completare la forma e varianti colorate ispirate ai colori di tendenza della stagione calda 2014. Qual è la borsa più fashion dalla nuova collezione di Nero Giardini?