Borse Nero Giardini: collezione P/E 2011, tutte le foto

Borse Nero Giardini: collezione P/E 2011, tutte le foto
da in Bauletto, Borse, Nero Giardini, Pochette, Borse Estate 2011, Nero Giardini Collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Per la primavera/estate 2011 quest’anno Nero Giardini lascia da parte la sua costante scelta di linee classiche e chic per dedicarsi finalmente a una linea di borse più con i piedi per terra, potremmo dire, dedicata a tutte noi che abbiamo bisogno di forme ampie, di modelli capienti per la vita quotidiana, senza però rinunciare a un tocco di unicità che per Nero Giardini si realizza soprattutto nei dettagli preziosi. Ecco come nasce la nuova collezione di borse per la stagione calda, in cui a dominare sono i modelli di shopping bag. Guardiamoli insieme.

    Abbiamo già visto insieme come Nero Giardini si sia mantenuto aderente a forme bon ton e romantiche per la sua linea di calzature e abbigliamento, tendenze che comunque per questa primavera/estate 2011 diversi brand hanno voluto sfruttare nelle loro collezioni.

    Accanto alla linea di scarpe, in cui un posto particolare quest’anno hanno i sandali Nero Giardini, il marchio realizza una collezione di borse in forme comode e capienti, modelli funzionali soprattutto, in cui i singoli dettagli fanno però la differenza.

    Perciò troverete nella gallery immagini di shopping bag, handbag e tote in colori vivaci e tipicamente estivi ma anche in tinte neutre, pratiche anche dal punto di vista degli abbinamenti. Non mancano pochette più eleganti, ma anche secchielli, bauletti e tracolle nelle versioni più giovanili in blu e turchese e in argento.

    Perciò Nero Giardini pensa un po’ ai gusti di tutte le sue clienti, voi cosa ne pensate? Qual è il vostro modello preferito?

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorseNero GiardiniPochetteBorse Estate 2011Nero Giardini Collezione 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI