Natale 2016

Borse Nero Giardini Autunno/Inverno 2016-2017: la collezione [FOTO]

Borse Nero Giardini Autunno/Inverno 2016-2017: la collezione [FOTO]
da in Accessori, Borse, Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Nero Giardini
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Nero Giardini Autunno/Inverno 2016-2017 celebra una donna moderna che ama indossare accessori ricercati anche per completare i suoi look da giorno più casual. Il brand rigorosamente made in Italy pensa per la stagione fredda modelli pratici ma soprattutto esteticamente molto fashion, creazioni dalle dimensioni grandi, medie e mini per ogni esigenza.

    Handbag in vernice

    Primo piano nella collezione Nero Giardini su shopper di carattere, borse da giorno dallo sviluppo verticale con manici abbastanza lunghi per poterle indossare come office bags. Collezioni come quella di borse Liu Jo Autunno/Inverno 2016-2017 ci confermano il successo dei modelli neri, un classico durante la stagione fredda che quest’anno più che mai è destinato a conquistare tutte le fashioniste. Lo sa bene Nero Giardini che propone in pelle nera opaca o verniciata sia le shopping bags più grandi che le tote minimal chic, articoli dallo stile ricercato declinati anche in sfumature di marrone e taupe.

    Messenger nera

    La linea di handbag accoglie novità per tutti i gusti. Sulla scia di collezioni come quella di borse Coccinelle Autunno/Inverno 2016-2017, anche Nero Giardini inserisce tra i suoi nuovi arrivi bauletti e mini bauletti piccoli e compatti dai profili arrotondati e dallo sviluppo orizzontale, ma non dimentica borse a mano dall’ispirazione retrò. Nate dalla contaminazione tra le bowling bags e le messenger, le handbag con manico unico hanno una grande patta frontale di chiusura con serratura in metallo, anche queste pensate in pelle nera, blu notte, grigia o marrone.

    Più eleganti le borse a mano con stampa rettile verniciata, creazioni dai profili arrotondati nella parte superiore cui fanno da contraltare borse con manici a catena in maglia metallica dallo stile raffinato.

    Tracolla trapuntata

    Grande successo negli ultimi mesi in tutte le nuove collezioni per le mini bags, borse a tracolla di piccole dimensioni che dalle passerelle dell’alta moda sono arrivate rapidamente in tutte le linee delle griffe più attente ai trend di stagione. Il catalogo Nero Giardini online sul sito ufficiale del brand comprende tracolle a catena con patta di chiusura realizzate in pelle trapuntata con il logo della griffe a piccole lettere lungo il pannello frontale, ma anche modelli dalla forma ovale arrotondati lungo i profili, clutch e pochette squadrate solo in toni scuri.

    Date uno sguardo alle novità firmate Nero Giardini nelle immagini della nostra fotogallery, qual è la borsa Autunno/Inverno 2016-2017 che fa per voi?

    542

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorseBorse Autunno/Inverno 2016-2017Nero Giardini

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI